Mango, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Mango, collezione Primavera/Estate 2014 all’insegna del black and white, proprio come prescrivono i must have più fashion di questa stagione. Il nuovo catalogo di abbigliamento Mango ci propone novità davvero interessanti, una collezione il cui volto quest’anno è la splendida modella Alessandra Ambrosio che prende il posto di Miranda Kerr nell’interpretare al meglio il mood della linea estiva. La griffe low cost pensa una serie di capi must have a piccoli prezzi assolutamente da non perdere.

    Dopo la splendida collezione Autunno/Inverno 2013-2014 di abbigliamento Mango, il marchio torna a puntare su alcuni dei trend di maggior successo nella prossima stagione calda, mettendo da parte uno stile più scontato per certi versi a favore di scelte decisamente audaci che sicuramente premiano la griffe.

    La collezione di abbigliamento Mango online anche sul sito ufficiale italiano della griffe, premia un gusto molto caratteristico quest’anno, un mood sporty chic mutuato dalle passerelle di alta moda, in cui capi nati nel campo della moda sportiva diventano accessori must have reinterpretati alla luce dei diktat di stagione, nelle forme e nella palette cromatica più fashion di questo periodo.

    Il catalogo di abbigliamento Mango, come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, premia innanzitutto outfit in total color. Si tratta di look in bianco che comprendono camicie con maniche e corpetto dalla lavorazione effetto mesh abbinate a gonne di diverse lunghezze nello stesso colore, in forme ariose e morbide.

    In total white anche i look con top a maniche corte e minigonne a portafoglio dal taglio asimmetrico, accanto a coordinati con canotte sportive sotto blazer dal taglio boyish e pantaloni in tessuto. Bianco anche per i bellissimi abiti lunghi e gli spolverini minimal. Mentre per contrasto ecco poi splendidi abbinamenti in total black: jumpsuit senza maniche con elastico in vita, coordinati con top e pantaloni in tessuto, minidress minimal e gonne a trapezio o a tubino più aderenti.

    Come abbiamo notato anche sfogliando le immagini della collezione Primavera/Estate 2014 di abbigliamento H&M, anche Mango torna a premiare il classico denim. Spazio quindi a look in total jeans con camicie, shorts o bermuda più lunghi, salopette a gonna o a pantaloni e persino jumpsuit a pantaloni in denim.

    E per completare, intriganti felpe e t-shirt con stampe ispirate al mondo dello sport. Cosa ne pensate della nuova proposta estiva firmata Mango?