Mango, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Mango, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Mango, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Mango introduce le novità della sua collezione primavera estate 2013 di abbigliamento e accessori. Il marchio low cost molto amato da fashion victim e celebrity – ricordiamo che testimonial per la griffe è Kate Moss, oltre a Miranda Kerr – rinnova la sua proposta per la prossima stagione calda, spaziando come sempre tra look casual chic, i più interessanti, e outfit ricercati per le amanti di uno stile glamour e raffinato. Non mancano capi e accessori di carattere nella nuova collezione, a conferma che il marchio pensa un po’ a tutti i gusti e a tutte le esigenze della donna moderna. Scopriamo insieme le novità della collezione primavera estate 2013 di Mango.

    Ci è capitato già in passato di notare la passione della griffe per i must have e le tendenze più cool dell’ultima ora, per esempio commentando la recente collezione autunno inverno 2012-2013 di abbigliamento, e ancora più la proposta nel settore delle borse, al momento in saldo. Ma la griffe si rinnova in vista della bella stagione 2013 e introduce una serie di novità molto interessanti, e soprattutto colorate, ispirate al sole e alle atmosfere primaverili.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Mango punta su uno stile casual per i look formati da camicia di jeans smanicata dal mood garçon abbinata a pantaloni stretti con stampa geometrica e cintura a contrasto.

    Modelli in colorazioni più chiare sono abbinati nelle immagini promozionali agli immancabili jeans skinny in bianco e a top in colori pastello.

    In total white gli outfit formati da blazer con ricami e shorts in coordinato, anche questi abbinati a cintura e sandali in ecopelle marrone. Mentre altri modelli di shorts in diverse colorazioni si coordinano con giacchini in tono con ricami e motivi geometrici, top a righe e t-shirt con stampe colorate.

    Coloratissimi anche i blazer più chic, modelli lunghi o corti con bottoni e collo a pistagna declinati in tonalità pastello come l’arancione e l’azzurro acceso, ma non mancano outfit più raffinati, tra i quali si fanno notare quelli composti da top nero e jumpsuit con cintura in vita e gli abiti svolazzanti sempre in tonalità scure. Completano la collezione i look più estrosi in magenta e hot pink, quelli spezzati da pantaloni con stampe colorate e gli outfit safari con capi in ecopelle scamosciata a contrasto.

    Date uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Mango nelle immagini della nostra ricca fotogallery, voi cosa ne pensate?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMangoModa Primavera/Estate 2013
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI