NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mango, collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Mango, collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Mango, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Mango introduce le novità della sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento, una linea anche quest’anno aperta a ispirazioni diverse. Il fashion brand specializzato in moda economica pensa una selezione invernale ricca di capi per tutti i gusti, modelli improntati a mood innovativi e perfetti per realizzare outfit da giorno o da sera davvero glamour.

    Come ci hanno dimostrato le collezioni portate in passerella durante Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016, la stagione fredda sarà il regno delle tinte scure, a cominciare dal nero, sempre molto amato dalle fashion victim, ma senza dimenticare sfumature di bordeaux, malva e marsala che a quanto pare saranno le più trendy dell’anno.

    Il catalogo abbigliamento Mango online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – propone capispalla in forme molto sofisticate. Parliamo di cappotti e caban doppiopetto con collo a pistagna in toni quali il nero e il grigio, creazioni eleganti da abbinare agli abiti lunghi e a tubino della linea. Spazio anche a spolverini minimal chic più audaci, modelli che Mango vuole in versioni a tinta unita e in quelle bicolor più caratterstiche.

    Molto chic le giacche, modelli jacquard mezzopeso ideali per i primi mesi autunnali che la griffe declina in ecopelle scamosciata, in lino o persino in ciniglia. Immancabili le giacche in ecopelle in stile biker, creazioni con collo ampio e revers, versioni con collo a pistagna dalle zip e dagli hardware in metallo e varianti stretch aderenti dalla forma più corta.

    La linea di abiti Mango premia sfumature pastello e sorbetto più bon ton, le stesse che segnano la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Louis Vuitton e che a quanto pare torneranno a essere uno dei must have di stagione più chic.

    Mango pensa lunghi abiti con gonna plissè dal corpetto scollato oppure alto, articoli cui la griffe affianca eleganti jumpsuit con maxi gilet plissettati in coordinato e minidress più sbarazzini corti sulle cosce in varianti con ricami dall’effetto pizzo lungo il corpetto o con arricciature sul punto vita. I capi casual chic della collezione Mango sono dedicati a fashion victim giovani e grintose: si tratta di pantaloni cargo, di versioni con fantasie vivaci come quelle animalier e di felpe con cappuccio in una ricca gamma di colorazioni e motivi decorativi.

    Sfogliate le immagini della collezione Mango nella nostra fotogallery, vi piace lo stile moderno della nuova proposta dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMangoModa Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI