Mango, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Mango, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Mango, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Mango anticipa le tendenze per la prossima stagione fredda con la sua nuova collezione autunno inverno 2013 2014, linea che anche quest’anno ha come suo volto la bellissima super modella Miranda Kerr. La proposta invernale di Mango pensa alle diverse anime della donna moderna, proponendo look più sbarazzini da giorno, outfit impegnati per il lavoro e le occasioni, ma anche capi da sera più chic e ricercati, e modelli ispirati a un mood giovanile e rock glam per far felici proprio tutte le fashion victim.

    Del resto sempre più spesso le griffe di moda economica ci propongono collezioni di abbigliamento incredibilmente al passo con le ultime tendenze, mutuando dalle passerelle di alta moda i trend più cool e adattandoli a capi venduti poi a prezzi molto competitivi. È il caso delle linee pensate da Bershka, la cui ultima collezione autunno inverno 2013 2014 si prepara a spezzare molto cuori. Senza dimenticare poi i brand diventati dei giganti in questo settore come Zara, la cui nuova collezione potrete sfogliare nelle nostre immagini, ed H&M.

    Mango si allinea alle tendenze di stagione, mettendo in primo piano fantasie tartan su base rossa, inserti rock glam e pied de poule, tutti must have irrinunciabili quest’anno. La linea di capispalla Mango comprende cappotti oversize con collo largo ripiegato e bottone singolo in colori neutri come il grigio chiaro o scuro, varianti nella tipica forma del doppiopetto militare con abbottonatura doppia, cappotti in ecopelle con collo largo in ecopelliccia per accompagnare i look più chic e versioni più lunghe con fantasia gessata da abbinare a pantaloni in coordinato.

    Cappotti di lana più classici si alternano a modelli in pied de poule bicolor, fantasie che tornano anche per le giacche più corte e i cardigan.

    La linea di abiti e minidress Mango comprende straordinari modelli lunghi da sera con corpetto asimmetrico in ecopelle e cintura gioiello in vita, scamiciati in toni scuri, maxi pull più casual da indossare con leggings o calze coprenti e modelli alla greca con profonda scollatura centrale e cintura in vita.

    Nella collezione di gonne Mango vuole modelli a ruota, tipici di questa stagione, varianti a campana in tinte scure o con fantasia tartan, varianti bicolor e lunghe gonne plissé in tulle per le amanti di uno stile più eccentrico e particolare. Completano la collezione i jeans, dai 5 tasche ai jeggings, dagli skinny ai modelli corti sulla caviglia da mettere con gli stivali.

    Cosa ve ne pare della proposta invernale di Mango?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMangoModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI