NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mango collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Mango collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Lookbook, Mango, Mango collezione 2012, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Non abbiamo ancora fatto in tempo ad indossare i capi d’abbigliamento e gli accessori della sua collezione Primavera/Estate 2012 che già Mango, brand di moda low cost spagnolo noto per il suo stile chic e sofisticato, ci propone un’interessante preview della collezione Autunno/Inverno 2012-2013. Il brand ha scelto di offrirci una panoramica davvero ricca su quelli che saranno i trend della prossima stagione fredda tramite le foto di un lookbook in cui la perfetta donna Mango mostra di avere un stile grintoso ma seducente grazie ad outfit diversi come i sinuosi tubini stretch e jeans scuri strappati.

    Mango è uno dei brand di moda economica più amati in assoluto ed è anche per questo che, in linea con il collega svedese H&M, ci propone in anteprima di un paio di mesi le sue future collezioni ricordando, un po’, quello che fanno le grandi griffe del pret a porter. Certo Mango non potrà mai essere al livello di una grande maison eppure, negli ultimi anni, c’è qualcosa che il brand spagnolo non può invidiare a nessuna griffe: le testimonial! Scarlett Johansson, Isabeli Fontana, Olivia Palermo e Kate Moss, sono solo alcune delle stelle del cinema, della moda e dello star system che hanno prestato la loro immagine “glamour” per le sue campagne pubblicitarie.

    In attesa di ammirare la collezione per il prossimo autunno in una splendida campagna video e foto, che sarà disponibile nei punti vendita Mango e nei corner già a partire dal mese di luglio, il brand ci svela i capi più interessanti. Le donne che vestono la moda del brand sono giovani ed amano lo stile rock, rappresentato alla perfezione dalle giacche e dai jeans satrappati.

    Stile sensuale ma molto elegante grazie alle numerose pencill skirt e tubini di cui è ricca la collezione mentre, per un look sofisticato e di tendenza, potrete optare per uno dei bellissimi pantaloni palazzo a vita alta da coordinare ad un top colorato o con stampa animalier.

    Una collezione dalla doppia anima ed è anche per questo che siamo quasi certe che Kate Moss sarà nuovamente confermata come testimonial del brand. Del resto la donna che veste Mango sembra un po’ avere lo stile poliedrico della Moss: sia quando indossa skinny jeans e ballerine oppure quando sfoggia un magnifico abito da sera detta moda, con il suo stile inimitabile e il suo carisma.

    E voi cosa ne pensate di questa preview propostaci da Mango? Date un’occhiata alle foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate. :)

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLookbookMangoMango collezione 2012Moda Autunno/Inverno 2012-2013
    PIÙ POPOLARI