NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mango collezione Autunno/Inverno 2012-2013, eleganza e gusto retrò [FOTO]

Mango collezione Autunno/Inverno 2012-2013, eleganza e gusto retrò [FOTO]
da in Abbigliamento, Mango, Mango collezione 2012, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    Mango, brand spagnolo specializzato in moda low cost, ci presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013 dedicata ad una donna romantica, grintosa e moderna, che sa scegliere tra look eleganti e raffinati e più casual riuscendo sempre a mostrare il suo lato più sensuale e femminile. La stagione estiva è nel vivo ma, si sa, la moda è sempre un passo avanti, ed è arrivato il momento di scoprire che cosa indosseremo la prossima stagione fredda. Una volta conosciuti tutti i trend del prossimo autunno 2012 arriva Mango che, grazie alle sue collezioni fast fashion, ci permette di essere alla moda senza spendere un patrimonio.

    La nuova collezione di Mango per l’autunno inverno 2012 2013 è all’insegna dell’eleganza e di tanti look classici del guardaroba femminile, con linee dritte e un po’ oversize, senza trascura un’ispirazione che arriva dal passato, anni ’70, e che conferirà al vostro guardaroba uno stile decisamente vintage.

    Fanno parte della collezione tanti look grintosi, con camicie ampie e leggere coordinate a pantaloni con le pinces, a vita alta, e stivaletti neri. Le dimensioni di molti capi d’abbigliamento si fanno dritte ed oversize e i cappotti lunghi e i pantaloni larghi ne sono un esempio perfetto. La femminilità della donna di Mango è portata all’estremo grazie alla capacità di rendere estremamente sensuali anche capi che sembrano rubati dal guardaroba di lui, come lo smoking in velluto scuro indossato con papillon e senza alcuna traccia di sotto giacca. Immancabili nella prossima stagione fredda, saranno le stampe animalier declinate su pellicce ecologiche e abiti per la sera e per il giorno.

    Davvero preziose le proposte per le grandi occasioni tra cui spicca lo strepitoso abito lungo oro, da indossare con pelliccia nera al collo.

    Anche il nero e il bianco saranno indicati per i look da sera mentre, per le occasioni più informali, via libera agli shorts bermuda e ai pantaloni neri di pelli, per un tocco grintoso e urban chic al vostro look.

    E gli accessori? Mango propone borse dalle dimensioni rigorosamente mini anche per il giorno, da portare come una clutch, assieme agli immancabili stivaletti, un vero must have anche per i look più chic. E poi ci sono i cuissard, i sensuali stivali che arrivano sopra al ginocchio, un capo davvero irrinunciabile per il vostro look autunno inverno 2012 2013.


    Kate Moss è stata confermata come testimonial nella nuova campagna pubblicitaria di Mango dedicata alla collezione autunno inverno 2012 2013 che vi abbiamo mostrato dalle foto scattate durante la presentazione in passerella. La Moss, icona di stile per tantissime ragazze, sfoggia i capi cult della nuova collezione del brand di moda low cost spagnola, in cui spiccano outfit luccicanti per la sera, come gli strepitosi minidress a maniche lunghe, e mise più mascoline adatte ad un look da lavoro, come i completi con blazer, camicia e pantaloni a vita alta dal taglio slim.

    Mango ha alle spalle una lunga tradizione di testimonial a cinque stelle. Dopo aver avuto l’onore di avere come volto delle campagne pubblicitarie l’attrice Scarlett Johansson, il brand spagnolo ha puntato tutto su Isabeli Fontana, modella brasiliana di grande fascino che può vantare, nel suo curriculum, ben due partecipazioni al Calendario Pirelli. Da più di un anno, ormai, Mango ha conquistato Kate Moss e sembra intenzionato a tenersela stretta.
    Non perdetevi la fotogallery con le foto di Kate Moss con tutti gli abiti della nuova collezione!

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMangoMango collezione 2012Moda Autunno/Inverno 2012-2013Moda economica
    PIÙ POPOLARI