NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mango ci presenta le prime proposte per l’autunno 2011

Mango ci presenta le prime proposte per l’autunno 2011
da in Abbigliamento, In Evidenza, Mango, Mango collezione 2012, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una preview della collezione di Mango per l’autunno inverno 2011 2012, siamo appena ad inizio luglio e le griffe continuano a tartassarci con le proposte per la stagione fredda, capisco le grandi case di moda, ma quelle low cost perchè vanno all’inseguimento dei ritmi delle grandi griffe? Non hanno neanche il tempo di scopiazzare bene i trend e di capire cosa farà presa sul pubblico e cosa no. La nuova collezione di Mango è molto interessante, ma ne avevamo davvero bisogno a inizio luglio?

    La cosa che mi lascia un po’ perplessa, oltre ai tempi decisamente affrettati, è il fatto che le collezioni autunnali e invernali somiglino sempre di più a quelle estive, short, canotte, insomma se sono per l’autunno dovrebbero esserlo davvero, no? Secondo me il fatto è che vogliono stuzzicarci con capi nuovi e non in saldo… si sa che noi donne abbiamo questo tallone d’Achille della moda!

    Il fashion brand Mango ci presenta un po’ di capi in denim, un po’ di color block e tanto stile navy, insomma gli stessi trend della bella stagione anche se qua e là compare qualche giacca, qualche pantalone di pelle e dei capi in animalier che sono immancabili in autunno e soprattutto in inverno.

    Per le nostre amiche bags addicted ci sono anche tantissime borse, tracolline chic, bauletti e tote decorate con motivo animalier, molto carine la pochette tutta frange, la box clutch e un delizioso bauletto in suedè color block.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaMangoMango collezione 2012autunno 2011
    PIÙ POPOLARI