NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mango: abiti eleganti per la primavera estate 2011

Mango: abiti eleganti per la primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Abiti, Abiti sera, In Evidenza, Mango, Must Have, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi propongo una collezione di Mango molto speciale, quella dedicata alle occasioni importanti, vediamo insieme i bellissimi abiti eleganti che Mango ci propone per la primavera estate 2011. La nuova collezione di Mango è bella e ricca di proposte interessanti, se avete in programma matrimoni, lauree, battesimi o cresime, prima di disperarvi e demoralizzarvi, passate da Mango e provate queste mise eleganti, vedrete che farete un figurone senza spendere cifre pazzesche.

    Mango è un marchio spagnolo che da noi in Italia è stato accolto a braccia aperte, ci sono tanti store sparsi per tutto il nostro Paese che oltre a proporci bellissimi abiti, sono anche accoglienti e molto eleganti, un posto perfetto per fare shopping in totale libertà.

    Il fashion brand Mango, come Zara e H & M, ogni stagione ci propone tante linee diverse per venire incontro alle esigenze di noi donne. Dopo aver visto la preview della collezione primavera estate 2011, oggi ci occupiamo degli abiti eleganti, mise particolari e chic davvero irresistibili.

    Mango ci propone abiti eleganti da giorno, come il vestito bianco e nero a strisce sottili e ondulate che si può abbinare a sandali gioiello ultra flat, ma ci sono anche vestiti da sera come l’abito nero con corpetto drappeggiato e gonna a balze.

    Bellissimi anche gli abiti dai toni chiari, un sinuoso abito lungo rosa confetto ed un abito in stile impero color cipria con bordature con strass.

    Infine abbiamo anche abiti bellissimi con stampe animalier, zebrate e leopardate che sono sempre un must nelle occasioni speciali.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiAbiti seraIn EvidenzaMangoMust HavePrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI