Mango abiti eleganti Autunno/Inverno 2012-13: delicatezza, chiffon e colori pastello [FOTO]

da , il

    Mango è un fashion brand amatissimo da tutte le donne, una casa di moda spagnola che si occupa di noi donne a 360°C proponendo, nelle sue collezioni, capi versatili e chic che spaziano dalle mise sport chic per la vita di tutti, fino ad arrivare a tailleur, abiti eleganti e persino intere linee dedicate alle feste e alle cerimonie. Vediamo insieme le prime novità della collezione autunno inverno 2012 2013 di Mango, con la linea di abiti da sera, eleganti e irresistibili!

    Mango abiti eleganti Autunno/Inverno 2012-13: i modelli in stile impero

    Mango ci presenta dei vestiti eleganti molto classici in stile impero, un modello che funziona sempre e che con il passare del tempo si conferma sempre in auge, sempre trendy nel suo stile retrò e adatto a tutte le occasioni in cui c’è bisogno della massima eleganza, come una cena particolarmente importante, un matrimonio,un battesimo o se siamo le damigelle d’onore o le testimoni di nozze. La collezione di Mango gioca molto con blu e turchese proposti in una tonalità intensa e decisa. Abbiamo un abito semplice e blu molto semplice con una decorazione dorata nella cintura, molto bello anche l’abito senza maniche in turchese, un modello con il collo alto, la fascia verticale e una cintura dorata. Se preferite un modello più romantico Mango ci propone anche degli abiti in chiffon con sfumature in varie tonalità di azzurro, mise davvero meravigliose e zuccherine.

    Mango abiti eleganti Autunno/Inverno 2012-13: i modelli bon ton

    Se vi piace lo stile bon ton, Mango ci presenta dei bellissimi abiti da sera molto chic dalle tinte pastello e dall’animo haute couture. Tra gli abiti più belli c’è un vestito lungo a sirena, molto sinuoso, in un raggiante verde menta pastello decorato con una fascia ricamata che copre la parte centrale del corpo e che è impreziosita da un piccolo fiocchetto. Per chi ama gli abiti in chiffon da vera principessa delle favole, Mango presenta un abito con stampa tappezzeria sui toni del rosso lampone pastello e un po’ opaco con onde, balze e cintura gioiello, ci fa venire in mente lo stile di Valentino.

    Mango abiti eleganti Autunno/Inverno 2012-13: i modelli più audaci

    Molto bello anche l’abito lungo in tessuto leggero con una profonda scollatura a “V” e realizzato con una stoffa davvero bellissima in cui si mescolano la stampa animalier leopardata, sui toni del caramello, con delle pennellate di blu cobalto che ci fanno venire in mente i fondali marini. Un abito seducente ma anche sobrio che potete indossare con facilità e che quindi è anche un ottimo investimento.

    Dolcetto o scherzetto?