Natale 2016

Mango, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Mango, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Mango, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Mango è ricca di capi femminili ispirati ai must have più intriganti per la nuova stagione, outfit da giorno e look da occasione da non perdere. Il brand leader nel campo della moda economica ha voluto una ricca gamma di capispalla nelle tinte più belle della stagione, oltre a coordinati con pantaloni e gonne più raffinati.

    Giacca di pelle Mango

    Primo piano nella collezione di abbigliamento Mango su capi dall’ispirazione mannish e military chic, soprattutto nella linea di capispalla. I cappotti mezzopeso dedicati ai mesi primaverili sono infatti pensati con classica abbottonatura doppiopetto e grandi revers, modelli in toni tradizionali come il nero e il beige, ma anche novità rosso fuoco e rosa candy più bon ton.

    Stile intrigante per i blazer con grandi bottoni decorativi, modelli sfiancati e forme oversize dal mood garçon più deciso da abbinare ai pantaloni culotte e ai modelli bon ton con pinces della linea. Spazio anche a montgomery con cappuccio, a giacche di pelle in stile biker e a bomber casual chic più trendy.

    Cappotto rosso Mango

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Elisabetta Franchi per la Primavera/Estate 2016, anche Mango non ha rinunciato a novità dallo stile più femminile, soprattutto nella sua linea di abiti. I minidress sono previsti nelle forme a tubino aderenti alla silhouette, con scollatura V e maniche midi in toni scuri e pastello, accanto a forme con gonne più ampie e plissettate ideate anche nelle varianti con stampe floreali.

    Immancabili i jumpsuit, tute eleganti con cintura che sottolinea il punto vita, quest’anno anche nelle varianti con stampa rettile o con pantaloni culotte inferiori, mentre nella linea di gonne troviamo forme skater a ruota, gonne plissè e modelli a tulipano da abbinare alle camicie e ai top della linea. Mood anni ’70 per i gilet lunghi della collezione, una delle tendenze Primavera/Estate 2016 di maggior successo, modelli a tinta unita e varianti con fantasie stampate in abbinamento con i pantaloni a palazzo o a sigaretta della collezione.

    Trendy e grintosi i capi in denim, dai jeans skinny e con strappi alle salopette con pantaloni lunghi, midi e corti, dalle giacche in diversi lavaggi alle camicie con applicazioni chic lungo il colletto. Qual è il look Mango che vi colpisce dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMangoModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI