Mamaquevo porta Hello Spank sui vestiti!

da , il

    Vi piace Hallo Spank? Io da piccola ci andavo matta, poi purtroppo è sparito dalla tv o forse sono aumentati i miei impegni e non l’ho più trovato, ma adesso per tutte le fashioniste figlie degli anni Ottanta c’è una novità, Hello Spank torna alla ribalta grazie al brand Mamaquevo, marchio italiano che ha portato il tenerissimo cagnolino su abiti, felpe e t-shirt disponibili per donna, uomo e bambini, io trovo questi capi molto carini, voi che ne pensate? Vi mancava Hello Spank?

    Hello Spank e il gattino Torakiki sono i protagonisti di questi capi di abbigliamento teneri e trendy che vi faranno tornare un po’ bambine, potete scegliere i total look per le bambine oppure solo una t-shirt o una felpa da inserire in un look casual con jeans o pantaloni della tuta, scegliete voi come indossarle, ma vedrete che improvvisamente vi sentirete meglio, più allegre e più felici!

    I capi di abbigliamento che trovate nella fotogallery fanno parte della collezione autunno inverno 2010-11 della sezione donna, se siete interessate alle altre collezioni o ai punti vendita andate nel sito ufficiale all’indirizzo: www.mamaquevo.com.

    Questi capi sono carini, divertenti e di ottima qualità, se volete qualcosa di diverso dalle solite t-shirt e felpe barbose, con Mamaquevo avrete una valida alternativa!