“Make Up Your Smile”: partecipa al concorso e truccati con Clio

“Make Up Your Smile”: partecipa al concorso e truccati con Clio
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:
    Colgate e Clio insieme: vinci un make up su misura per te

    Colgate Max White One Optic lancia il concorso Make Up Your Smile”, un’occasione unica che offrirà a cinque fortunate ragazze la possibilità di incontrare la guru del make up, Clio Zammatteo, testimonial per il marchio. Un dentifricio tra i più popolari del momento e una donna esperta di stile si uniscono per regalarci un’esperienza molto speciale, scopriamone insieme tutti i dettagli.

    Il concorso “Make Up Your Smile” organizzato nell’ambito della promozione del nuovo dentifricio Colgate MaxWhite One Optic consentirà a cinque di noi di avere una seduta privata di make up con Clio Zammatteo, una vera esperta di bellezza, e il tutto postando semplicemente una foto con il nostro sorriso più bello!

    Come molte di voi sapranno, il dentifricio Colgate MaxWhite One Optic è in grado di farci ottenere un risultato unico, denti più bianchi già dopo il primo utilizzo! La formula Max White One contiene infatti sbiancati ottici clinicamente testati che durante lo spazzolamento si trasformano in una schiuma blu e permettono così di far risultare i nostri denti immediatamente più bianchi.

    Ogni fashion victim che si rispetti conosce il valore del proprio sorriso, i capi d’abbigliamento e gli accessori più glamour valgono poco a confronto. E di certo lo sa bene la splendida Clio Zammatteo, una giovane make up artist italiana che ha aperto nel 2008 il suo primo canale Youtube, i cui video dedicati proprio ai segreti del make up hanno raggiunto già più di 134 milioni di visualizzazioni! Il suo spettacolare curriculum conta anche la creazione di una sua linea di trucchi nel 2011, e la cura del trucco delle modelle durante le fashion week di New York e di Milano. Nel 2012 debutta in TV con il programma Clio Make Up e nel 2013 lancia il suo beauty blog, con risultati davvero invidiabili! E se una specialista di bellezza come lei ci consiglia il nuovo Colgate MaxWhite One Optic, come resistere?

    Così eccola protagonista di un concorso unico dal nome “Make up your Smile”, al quale partecipare è facilissimo. Il concorso è partito il 9 gennaio e terminerà il 31 luglio 2014. Per prendervi parte vi basterà condividere un consiglio di bellezza, magari il vostro personale segreto per un look da schianto, e caricare il vostro selfie con un bel sorriso smagliante sul sito www.makeupyoursmile.it.

    Una giuria di qualità che avrà tra i suoi componenti la stessa Clio sceglierà 5 fortune vincitrici e il premio per loro sarà un incontro proprio con lei per una sessione di make up in cui scoprire tanti trucchi insospettabili e imparare nuove tecniche per essere sempre perfette. Tutte le foto postate saranno votate sul sito e potranno essere condivise anche sui social.

    Cosa aspettate? Partecipate anche voi al concorso “Make Up Your Smile”!

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style
    PIÙ POPOLARI