Maglioni natalizi glamour e griffati per i vostri regali

da , il

    Natale sta per arrivare e tutte le case di moda ci stanno proponendo capsule collection e accessori veramente irresistibili, oggi vi propongo un bel mix di maglioni natalizi e perfetti per l’inverno, io ne ho già visti alcuni assolutamente favolosi, e credo proprio che cederò alla tentazione. I maglioni con i disegni buffi tipo renne, pinguini, fiocchi di neve, orsi & Co sono molto in auge durante la stagione fredda, io ci vado pazza e poi sono alla moda… anche se a guardarli non sembrerebbe!

    Oggi vi propongo alcuni dei miei maglioni preferiti per l’inverno 2012, alcuni sono talmente carini che secondo me potrebbero diventar dei perfetti regali di Natale o di compleanno.

    I miei maglioni preferiti sono quelli Moschino creati dal quel geniaccio folle di Rossella Jardini che ci propone un maglione grigio con un pupazzo di neve molto arrabbiato proprio carino e poi un altro bianco con una decorazione a fascia nel collo con un motivo a zig zag, stelle di natale e pinguini. I prezzi sono rispettivamente 596,00 e 989,00 euro.

    Poi abbiamo un maglione bianco di Markus Lupfer con renne rosse che costa 357,00 euro e poi uno delizioso di Stella McCartney in lana bianca con decorazioni rosse e grigie con orsi e grafismi, il prezzo è 675,00 euro.

    Jil Sander ce ne propone uno rosso con stelle minimal che costa però ben 1,100 euro. Carinissimi anche quelli di Aubin & Wills che costano meno di 300,00 euro.

    Io me ne sono innamorata, e voi?