NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Madonna sceglie un total look Givenchy Couture per il SuperBowl 2012

Madonna sceglie un total look Givenchy Couture per il SuperBowl 2012
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Givenchy, In Evidenza, Madonna
Ultimo aggiornamento:

    Ieri sera Madonna si è esibita ad Indianapolis durante l’half-time del Super Bowl, 12 minuti di puro spettacolo che sono stati coronati dai favolosi abiti Givenchy Couture creati, appositamente per questa occasione, da Riccardo Tisci. Tra polemiche e ammirazione stamattina il mondo è concentrato sulla performance di Madonna ai SuperBowl, uno spettacolo incredibile durato 12 minuti in cui Miss Ciccone ha ripercorso i grandi brani che hanno caratterizzato la sua carriera. Ha iniziato sulle note di “Vogue”, per poi proseguire con “Music” e “Express Yourself”, ma c’è spazio anche per il nuovo singolo “Give Me All Your Luvin”.

    La stampa mondiale si sta concentrando su due piccoli particolari: il primo è la quasi caduta di Madonna durante l’esibizione, la seconda è il fatto che la performance non sia stata live, ma in playback… probabilmente l’esibizione dal vivo sarebbe stata la benvenuta ma, se Madonna ha scelto così, è così che è andata quindi inutile polemizzare, no?

    Come dicevamo Madonna ha scelto di indossare gli abiti di Givenchy Couture by Riccardo Tisci, mise davvero bellissime, eccentriche e particolari che hanno contribuito notevolmente allo show. “Dopo la mia collaborazione con Madonna in occasione della sua ultima tournée tre anni fa, è per me un grande onore partecipare ad un altro momento storico e iconico. Si dice che tutto ha un limite, ma con Madonna non ci sono limiti. Sono felice che, dopo essersi dedicata ad altre iniziative, Madonna abbia deciso di tornare sul palcoscenico musicale, non solo per regalarci della musica, ma anche per lanciare un messaggio sulla forza dello spettacolo e della moda”, ha dichiarato il direttore artistico di Givenchy.

    Madonna non era sola sul palco, con lei si sono esibiti una schiera di bravissimi ballerini vestiti con capi di abbigliamento di Jeremy Scott per Adidas. Per il nuovo singolo “Give Me All Your Luvin”, Madonna ha scelto di farsi accompagnare da Nicki Minaj e M.I.A. che hanno vestito con capi disegnati dal nostro Fausto Puglisi.

    Per “Express Yourself/Like A Prayer” invece Madonna si è esibita con Cee Lo Green e credo che anche lui abbia indossato una tunica Givenchy coordinata a quella di Madonna. Miss Ciccone ha completato il suo look con dei bellissimi orecchini Bulgari.

    Nella gallery trovate le foto dell’esibizione e i bozzetti dei look Givenchy, in basso invece il video integrale dell’esibizione.



    Che ne pensate?

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleGivenchyIn EvidenzaMadonna
    PIÙ POPOLARI