Madonna in Tom Ford e pumps Brian Atwood al Toronto Film Festival 2011, troppo classica?

Madonna in Tom Ford e pumps Brian Atwood al Toronto Film Festival 2011, troppo classica?
da in Abbigliamento, Abiti, Accessori, Celebrity Style, Designer emergenti, Madonna, Scarpe, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    Stentavo a credere che la donna nelle immagini fosse proprio Madonna. Del resto anche voi come me siete abituate ai look sempre originali della popstar americana che però, complice un po’ l’età e un po’ di esperienza nel fashion system, sembra essersi redenta ed aver optato finalmente per degli outfit più glamour e sobri. Il look che vi mostro nelle foto della gallery è stato scelto dalla cantante in occasione del il red carpet del Toronto Film Festival 2011, la manifestazione canadese, in cui ha presentato la pellicola “W.E.“, la sua ultima fatica cinematografica da regista.

    In occasione della premiere del suo film al Festival del Cinema di Venezia 2011 Madonna non aveva tradito il suo stile originale presentandosi con un delizioso abito con le farfalline di Vionnet e degli occhiali sbarazzini firmati Miu Miu. Sopra le righe ma chic allo stesso tempo.

    Questa volta Madonna ha deciso di stupirci ancora di più con un look molto sobrio, chissà, forse anche un po’ troppo. La cantante e regista di origine italiana ha indossato un tubino nero dalla collezione autunno inverno 2011 2012 di Tom Ford.

    L’abito è stato impreziosito da maniche trasparenti e preziosi dettagli sul corpetto.

    Madonna ha completato il look con un paio di calze a rete nere, delle splendide pumps con cinturino Brian Atwood, tra gli shoes designer preferiti dalle celebrities come la deliziosa Lea Michele, e dei gioielli Neil Lane.

    Personalmente trovo il suo look total black troppo serio, non era meglio un bel dettaglio in rosso? Il mio capo preferito sono indubbiamente le scarpe! E voi cosa ne pensate dell’outfit di Madonna?

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiAccessoriCelebrity StyleDesigner emergentiMadonnaScarpeTom Ford
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI