Madonna in Antonio Berardi sulla copertina del nuovo disco “MDNA”

Madonna in Antonio Berardi sulla copertina del nuovo disco “MDNA”
da in Abiti, Celebrity Style, Fashion News, Lifestyle, Madonna
Ultimo aggiornamento:

    madonna antonio berardi

    Madonna ha scelto un abito di Antonio Berardi per la copertina del suo nuovo disco “MDNA”, un look da vera bad girl in un seducente rosso fuoco. In questi giorni non si fa altro che parlare di Madonna, la splendida Lady Ciccone ha lanciato il suo profumo ed una nuova linea di abbigliamento dal nome “Truth or Dare by Madonna” ma soprattutto è stata la star dei Super Bowl dove ha incantato il mondo con la sua performance e i suoi outfit Givenchy Haute Couture.

    Madonna è una donna davvero incredibile, è riuscita sempre a restare sulla cresta dell’onda e nel corso della sua carriera ha fatto di tutto: la fatto la cantante, l’attrice, la designer di moda per la sua linea personale e per quella con la figlia, ha collaborato con tanti designer tra cui Dolce & Gabbana, e ha anche fatto la testimonial per Louis Vuitton. A prescindere dai gusti musicali, Madonna è una donna da prendere ad esempio.

    Per il suo nuovo album “MDNA“, Lady Ciccone ha scelto di affidarsi al bravissimo designer Antonio Berardi che, come lei, ha origini italiane.

    Madonna sceglie un tubino smanicato rosso della collezione primavera estate 2012, che Berardi impreziosisce con delle strisce gloss, sempre in rosso, nei fianchi. Un abito molto bello e seducente.

    La stylist scelta da Madonna è la bravissima Arianne Phillips, il direttore creativo è Giovanni Bianco e invece le foto sono state realizzate dai bravissimi Mert and Marcus, il cui stile è assolutamente inconfondibile.

    madonna mdna

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleFashion NewsLifestyleMadonna

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI