Madonna ha una passione sfrenata per le tute Adidas

Madonna ha una passione sfrenata per le tute Adidas
da in Abbigliamento, Adidas, Celebrity Style, Madonna, Sports Wear, tuta
Ultimo aggiornamento:

    Madonna adora Adidas

    Se c’è una cosa in cui Madonna è la numero uno, è sicuramente il saper sorprendere il suo pubblico, dalle mise che sfoggia sul palco, alle canzoni che canta, dai nuovi prodotti che spaziano da profumi a collezioni di moda, Madonna nella sua lunga carriera non ci ha mai fatte annoiare! Adesso abbiamo scoperto un nuovo particolare su questa grande artista: Madonna ha una passione sfrenata per le tute Adidas, ne ha tantissime e le indossa molto spesso…

    Madonna passa da corsetti pressocchè inesistenti ad abiti da sera con la stessa disinvoltura e la stessa naturalezza con cui sfoggia le sue bellissime tute, ultimamente è stata fotografata tantissime volte con il capo cult del fashion bran Adidas.

    Ovviamente è più che probabile che Madonna non abbia mai acquistato una tuta Adidas, ma di certo per lei è un capo di abbigliamento assolutamente indispensabile. Madonna sfoggia la tuta un po’ per tutte le occasioni: per fare le prove dei suoi concerti, per tuffarsi al mare e in piscina, per fare delle lunghe e distensive passeggiate e, ovviamente, per fare sport.

    Come sappiamo bene, Madonna si impegna molto per mantenersi così in forma, lo sport e la corsa fanno parte della sua routine quotidiana.

    Madonna è in un altro dei suoi periodi d’oro, l’intervallo musicale dei Super Bowl di Indianapolis (l’evento sportivo più atteso d’America) è stato affidato a lei, e sono certa che sta preparando qualcosa di memorabile!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAdidasCelebrity StyleMadonnaSports Weartuta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI