Madonna e Lourdes Maria insieme per una collezione

da , il

    Madonna e Lourdes Maria

    Maddy una ne pensa e mille ne fa. E se Maddy in realtà è Madonna la pop star internazionale che domina le classifiche musicali di tutto il mondo dagli anni ottanta senza sosta, tutto quello che fa è immediatamente tradotto in un’inesauribile fonte di guadagno, neanche fosse una versione in gonnella di Re Mida. Icona fashion, testimonial dei brand più importanti del mondo, da Louis Vuitton a Dolce & Gabbana, attrice, produttrice e a tempo perso autrice di fiabe per bambini, la material girl ha deciso di affrontare una nuova sfida e muovere i primi passi- forse non proprio i primissimi se si considera la caspule collection firmata per H&m qualche tempo fa- come stilista.

    Ma non sarà da sola a farlo, se infatti Madonna ha dettato la moda più di una volta convincendo le fashion addicted di tutto il mondo a seguirla, le adolescenti guardano lo stile di Lourdes Maria, la figlia tredicenne di Madonna, e trovano l’ispirazione per i look più attuali.

    Ecco perché, considerato che la collezione sarà destinata alle giovanissime fan della pop star al signora Ciccone avrà proprio la figlia ad aiutarla in questa nuova avventura imprenditoriale e a soprattutto a farle da musa.

    La collezione di Madonna e Lourdes Maria comprenderà tutto, ma proprio tutto il necessaire, quindi abbigliamento, scarpe, accessori e gioielleria low cost per soddisfare adolescenti e giovani donne che rappresentano il target di riferimento che sembra compreso in una fascia di età che va dai 13 ai 25 anni. La linea poi sarà venduta in uno dei grandi magazzini più famosi al mondo, Macy’s, già ad Agosto, giusto in tempo per provvedere al guardaroba scolastico del prossimo anno, e c’è da scommettere che andrà a ruba.

    Foto:www.dailymail.co.uk