Madonna e le farfalline di Vionnet e gli occhiali frou frou Miu Miu

Madonna e le farfalline di Vionnet e gli occhiali frou frou Miu Miu
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, In Evidenza, Madonna, Miu Miu, Occhiali, Occhiali da sole, Vionnet
Ultimo aggiornamento:

    vionnet madonna

    Qualche giorno fa la bella Madonna si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2011 con un bellissimo abito Vionnet della nuova collezione, un abito originale e molto sbarazzino che le sta benissimo e stempera il clima austero e rigido che si respira di solito sul tappeto rosso. Madonna è una donna che sa come spiazzare ed essere originale, poteva lei presentarsi con un abito elegante e romantico alla Valentino o Alberta Ferretti? Certo che no, lei sceglie l’ironia glamour di Vionnet!

    La mia passione per Vionnet non è un segreto, devo ammettere che adoro questa griffe portata in vita dopo anni di silenzio da Matteo Marzotto. Il look che vediamo oggi Madonna lo ha sfoggiato per la premiere del film “W.E.“, il suo film!

    Madonna ha scelto un abito lungo con strascico in un’accattivante tonalità di azzurro/lavanda con scollatura a barca, l’abito è illuminato da tante farfalline rosse ricamate.

    Le farfalle si trovano sul corpetto e poi in misura minore anche nella gonna, mi piacciono perchè danno un mood frou frou e illuminano una Madonna più radiosa che mai!

    Madonna completa il suo look con un paio di sandali coordinati firmati Vionnet e poi un paio di occhiali da sole rossi di Miu Miu, glitterati, glossy e assolutamente glamour!

    Vi piace il suo look?

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleIn EvidenzaMadonnaMiu MiuOcchialiOcchiali da soleVionnet

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI