Lupita Nyong’o: i migliori look della donna dell’anno 2014 [FOTO]

Lupita Nyong’o: i migliori look della donna dell’anno 2014 [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:


    Lupita Nyong’o è la donna dell’anno 2014 e i suoi migliori look non fanno che consacrarla come regina di stile e di eleganza. La splendida attrice che ha ricevuto l’Oscar per la sua interpretazione nel film pluripremiato “12 anni schiavo” è diventata nel corso dell’anno un punto di riferimento nel fashion system, scelta dagli stilisti più famosi per indossare creazioni da red carpet uniche nel loro genere.

    Lupita Nynog’o è una delle donne dello spettacolo più eleganti del 2014, ma il suo cammino in questo mondo non è che all’inizio. La giovane attrice messicana naturalizzata keniota è laureata in Studi cinematografici e teatrali, ma è stata scelta quasi per caso per il ruolo che è diventato il più importante della sua carriera. A tal proposito lei stessa ha dichiarato: “Ho sempre sognato di fare l’attrice, ma non credevo che sarei diventata famosa e non ho ancora capito come essere una celebrità. E’ una cosa che sto imparando e mi piacerebbe che ci fosse un ‘corso’ su come gestire la cosa“.

    E così eccola arrivare a guadagnare giovanissima uno dei premi più ambiti a Hollywood, seguito da nomination per i Golden Globes, i Bafta e tantissimi altri premi. È stato proprio in occasione della cerimonia degli Oscar 2014 che l’abbiamo vista per la prima volta indossare un abito da sogno, l’outfit che ha segnato il suo ingresso ufficiale anche nel fashion system.

    Il red carpet degli Oscar l’ha vista infatti inguantata in un abito da sera color turchese firmato Prada, e questo look insieme al selfie che la vede protagonista accanto ad altre star, fa fatto letteralmente il giro del mondo. Sono tantissimi gli outfit da tappeto rosso che le hanno guadagnato anche in seguito l’attenzione dei media, tutti in colori pastello sgargianti, quelli che l’attrice sembra adorare.

    Dall’abito strapless verde smeraldo della maison Dior ai premi Bafta alla creazione Gucci azzurra con ricami lungo il corpetto che potete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery, Lupita sa come farsi notare. Vestiti arancioni, giallo carantino, rosa candy, fucsia, blu cobalto o chiari con motivi a stampa multicolor sono diventati i più indossati da Lupita, e come è evidente sono proprio questi toni intensi a donarle.

    Non sono mancati però outfit più delicati come quelli in total white firmati Calvin Klein, Miu Miu, Giambattista Valli e Lanvin. Facile indovinare la ragione per cui Glamour Magazine l’ha eletta donna dell’anno dopo averla vista indossare creazioni di questo tipo, non è così?

    473

    Le donne più eleganti del 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI