Luisa Spagnoli primavera estate 2011

da , il

    Luisa Spagnoli ci presenta la nuova collezione per la primavera estate 2011, la griffe italiana ci mostra una donna decisa e sicura di se che ama mostrare la sua femminiltà e il suo stile elegantissimo e chic fatto di abiti da sogno ma anche da mise adatte al giorno. La nuova collezione di Luisa Spagnoli ci viene presentata tramite le foto della campagna pubblicitaria in cui ci vengono mostrati i look e gli outfit più belli e accattivanti per la bella stagione.

    La campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli è stata realizzata da Michelangelo Di Battista, un fotografo di moda tra i più quotati a livello mondiale che fa veramente uno splendido lavoro in questo advertising.

    La collezione di Luisa Spagnoli è davvero accattivante, nelle prime tre immagini possiamo ammirare mise molto eleganti e adatte alle occasioni speciali e agli eventi di gala. Un mini dress fucsia e glitterato, un abito in raso con stampa bianca e turchesa e infine una jumsuit con scollo a V e lacci dietro la schiena, una mise sofisticata e molto elegante.

    L’ultimo look comprende una camicia bianca con scollo a barca e poi un paio di pantaloni neri, questa è una mise perfetta per tutti i giorni, per andare a lavoro o per un pranzo di lavoro.

    La campagna pubblicitaria è ambientata all’Hotel Four Seasons di Firenze.

    Dolcetto o scherzetto?