Luisa Spagnoli per Kate Middleton, una capsule collection per la duchessa

Luisa Spagnoli per Kate Middleton, una capsule collection per la duchessa
da in Abiti, Cappelli, Capsule collection, Kate Middleton, Moda Primavera/Estate 2012, Luisa Spagnoli, Tailleur
Ultimo aggiornamento:

    Ricordate il tailleur rosso sfoggiato da Kate Middleton qualche mese prima delle nozze? Si trattava di una creazione firmata dal brand italiano Luisa Spagnoli, una vera garanzia quando si parla di sobrietà e look bon ton. Per omaggiare la bella Duchessa di Cambridge Luisa Spagnoli ha deciso di realizzare una capsule collection davvero deliziosa che comprende capi d’abbigliamento ed accessori dallo stile impeccabile e nei colori moda che la mogliettina del Principe William adora sfoggiare nelle occasioni importanti. Scopriamo insieme questa linea esclusiva dedicata a Kate Middleton.

    E’ impossibile i look di Kate Middleton. Nonostante Vivienne Westwood l’abbia accusata di non avere stile e di non sapersi vestire la Middleton, al contrario, sa sempre cosa indossare: come abbiamo visto nei festeggiamenti per il Giubileo di diamante della Regina Elisabetta II, Kate ama indossare raffinati tubini che esaltare la sua figura slanciata e sottile. E cosa poteva proporre Luisa Spagnoli per omaggiare gli outfit della duchessa? Tanti abiti e tailleur dalle linee morbide ma dalla vestibilità slim, in colori sorbetto e delicate stampe floreali.

    Per un look impeccabile e perfetto per una cerimonia, Luisa Spagnoli ci propone un tailleur in celeste pastello in tessuto shantung da coordinare, per uno stile più giovanile, con una mini clutch rigida e degli strepitosi sandali dal tacco a spillo e con cinturino alla caviglia.

    Perfetto per un evento meno formale, magari un cocktail, l’abitino con stampa floreale nei toni del celeste coordinato, anche questa volta, a degli accessori minimal e sofisticati.

    Per una cerimonia chic, è imperdibile l’abito celeste con sottili bretelle che ricorda una sottoveste, impreziosito da luccicanti strass e da indossare con una leggera stola in tinta. Delizioso anche il tubino bianco, giovanile e con una lunghezza sopra al ginocchio indossato con clutch rigida e open toe in bianco scintillante.

    Ma dove si potranno acquistare abiti ed accessori di questa esclusiva limited edition? La collezione, che fa parte della linea primavera estate 2012 del brand, è disponibile in tutti gli store monomarca Luisa Spagnoli in Italia e all’estero. Ovviamente sarà venduta anche a Londra e Kate Middleton è una vera fanatica dello shopping: cosa ne pensate, acquisterà qualche capo di questa collezione che sembra stata realizzata appositamente per lei? Noi la vedremo perfetta con il cappottino bianco da indossare come se fosse un abito. E voi cosa ne dite?

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCappelliCapsule collectionKate MiddletonModa Primavera/Estate 2012Luisa SpagnoliTailleur

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI