Luisa Spagnoli, la nuova collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Luisa Spagnoli, la nuova collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2017, Luisa Spagnoli
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2017 Luisa Spagnoli è ricca di novità fashion e femminili, creazioni sofisticate che la maison italiana pensa in una gamma del tutto rinnovata di colorazioni. La linea di abbigliamento Luisa Spagnoli comprende abiti eleganti da cerimonia, ma anche camicie e gonne bon ton, giacche ricamate, jeans con applicazioni e tailleur più classici: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Abito lungo plissettato Luisa Spagnoli

    Gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli sono molto eleganti, ma anche glamour e di tendenza. La maison dedica da anni il posto più importante nelle sue collezioni ai look da occasione, perciò spazio nel catalogo online ad abiti lunghi, midi, corti, plissettati o a tubino: la nuova collezione comprende vestiti lunghi a tinta unita in colorazioni raffinate come il rosa cipria, il turchese e il beige, ma anche abiti con stampa floreale dalle gonne plissettate e ariose, versioni con cintura sul punto vita e varianti a tubino più aderenti da abbinare alle giacche della linea.

    Camicia di crepe Luisa Spagnoli

    Le camicie Luisa Spagnoli sono realizzate in tessuti pregiati, a cominciare dalla seta. Tra le camicie in seta Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli bianchi e pastello del brand si fanno notare per le loro forme lineari e raffinate, articoli con maniche corte e midi pensati in coordinato con le gonne e i pantaloni della collezione. Le maglie Luisa Spagnoli hanno stampe floreali lungo la superficie, ma sono anche pensate a tinta unita o con applicazioni lungo colletto e superficie.

    Giacca corta Luisa Spagnoli

    I tailleur Luisa Spagnoli restano i più eleganti, ma la griffe non dimentica di inserire tra le sue novità coordinati con pantaloni dallo stile ben diverso.

    I pantaloni cropped alla caviglia sono uno dei must have della Primavera/Estate 2017, così eccoli popolare la linea del brand nelle versioni nere più classiche, in quelle con stampa bicolore a fiori e non solo. La collezione Luisa Spagnoli comprende anche jeans a zampa, pantaloni in tessuto bianco o colorato e una vasta gamma di gonne: le gonne Luisa Spagnoli hanno forma a ruota o a tubino, modelli corti da giorno, versioni midi e lunghe da sfruttare anche come capi da cerimonia. Sfogliate le immagini della nuova collezione Luisa Spagnoli nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2017Luisa Spagnoli

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI