Natale 2016

Luisa Spagnoli, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Luisa Spagnoli, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016, Luisa Spagnoli
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli dedicata alla Primavera/Estate 2016 è tutta ispirata ad alcuni dei diktat più glamour della stagione, una proposta ricca di capi in materiali pregiati pensati solo in forme molto femminili e in una palette cromatica solare oltre che raffinata. La celebre maison italiana adorata da star e fashion victim pensa creazioni uniche improntate a un mood molto sofisticato: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Look navy Luisa Spagnoli

    Uno dei must have Primavera/Estate 2016 di grande successo nelle ultime settimane è quello dei capi dallo stile navy, trend introdotto proprio da griffe sempre attente alle idee più interessanti del momento come Luisa Spagnoli. Il marchio noto soprattutto per le sue creazioni di classe, propone articoli dalle forme ricercate abbelliti da applicazioni di carattere. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il cuore della proposta è rappresentato dai caban, giacche doppiopetto mezzopeso tipiche dello stile marinaro, che il brand declina soprattutto in toni scuri quali il più classico nero, ma anche in sfumature di blu reale e in toni sorbetto più bon ton.

    I capispalla più romantici sono pensati in nuances come il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity, colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone. Le stampe dall’ispirazione navy tornano anche lunghe le bluse, le t-shirt e i coordinati con top e cardigan della linea, motivi pastello su base in colorazioni tenui a cui è impossibile resistere.

    Spolverino Luisa Spagnoli

    La collezione di abiti Luisa Spagnoli comprende alcune delle novità più fashion della collezione estiva, modelli che la maison vuole in forme corte, midi o lunghe per assecondare ogni tipo di esigenza.

    I minidress sono previsti soprattutto nelle forme a tubino, pensati in vesti a tinta unita in toni scuri, chiari o pastello, ma anche con stampe romantiche come quelle floreali.

    Agli abiti dalle forme più aderenti il brand affianca versioni con gonna svasata e plissettata, completate da cintura con fiocco bon ton da legare sotto il petto. La linea di vestiti lunghi premia soprattutto creazioni dal mood seventies più deciso, abiti con fantasia a fasce in color block da abbinare alle borse da giorno e ai sandali con tacco della collezione. In coordinato Luisa Spagnoli ha realizzato boleri, cardigan in tessuti preziosi e giacche dal mood ricercato e dal taglio sartoriale.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Luisa Spagnoli?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016Luisa Spagnoli

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI