Natale 2016

Luisa Spagnoli, il catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Luisa Spagnoli, il catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Luisa Spagnoli
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 rispetta come sempre le caratteristiche di stile ed eleganza che negli ultimi anni sono diventate sinonimo della griffe. La nuova proposta dedicata alla stagione fredda si riempie di novità sofisticate e molto chic, capi singoli e interi outfit realizzati rispettando i must have più intriganti del momento.

    Le collezioni Luisa Spagnoli si caratterizzano per un mood deciso e per la scelta costante di fantasie glamour lungo capi femminili e ricercati. Anche quest’anno il brand ha ideato una linea ispirata ai diktat più fashion che provengono direttamente dalle passerelle dell’alta moda, perciò spazio a look esclusivi in cui colori e materiali sono come sempre abbinati con sapienza.

    Al pari di collezioni come quella di Elisabetta Franchi per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Luisa Spagnoli propone tante forme intriganti nel campo dei capispalla. La linea di cappotti premia modelli a uovo dalle linee pulite spesso impreziositi da applicazioni in pelliccia lungo il collo e i polsi. Alle versioni più classiche in colori scuri il marchio alterna novità ben più eccentriche, cappotti neri con dettagli decorativi rossi e varianti arancioni con applicazioni in pelliccia bordeaux.

    Molto chic i modelli a tinta unita da abbinare alle gonne e agli abiti e della collezione, mentre nel campo dei capispalla più corti si fanno largo giacche bouclè con cintura che sottolinea il punto vita, e varianti più bon ton con bottoni gioiello in metallo dorato come chiusura.

    Una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più interessanti riguarda il color burgundy quest’anno, protagonista di linee di accessori e abbigliamento come pochissimi altri.

    Eccolo quindi anche da Luisa Spagnoli, adattato a giacche e coordinati chic con pantaloni da tailleur o gonne a tubino.

    Ai cappotti si alternano poi le mantelle, creazioni più vivaci in forme larghe con bottoni in legno a completare la forma. Spazio anche a giacche in pelliccia con maniche lunghe o midi, da indossare su abiti a tubino in pied de poule bicolor, su modelli con fantasia degradé e vestiti più lunghi ed eleganti principalmente in toni scuri.

    A concludere la sua collezione Luisa Spagnoli inserisce outfit con pantaloni a palazzo eleganti, modelli con o senza pinces in abbinamento con i capi di maglieria della collezione, maglioni con maniche midi da indossare su maglie mezzopeso, pullover in sfumature pastello e maxi pull da mettere con leggings e collant coprenti.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    475

    Catalogo Elisabetta Franchi Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015Luisa Spagnoli

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI