Luisa Spagnoli, collezione primavera estate 2013 [FOTO]

  • Commenta
Collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2013

Luisa Spagnoli presenta la sua nuova collezione primavera estate 2013 di abbigliamento, una linea ispirata agli anni ’60 e ’70, ma soprattutto alle tonalità pastello più incantevoli che da sempre sono associate alla bella stagione. Perciò spazio a coordinati, minidress, abiti, giacche, trench e look più casual in colori vivaci e gioiosi, un inno alla primavera e alla donna moderna che ama stupire con look di carattere. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Luisa Spagnoli più da vicino.

  • Abito arancione, nero e bianco
  • Top arancione Luisa Spagnoli
  • Top e cappello
  • Jumpsuit azzurro Luisa Spagnoli
  • Minidress arancione

Luisa Spagnoli ha sempre come sua prima ispirazione una donna giovanile e all’avanguardia, in grado di dire qualcosa di sé già a partire dalla scelta di outfit che la contraddistingue. Già in passato il brand italiano ha proposto collezioni di abbigliamento che poi le fashion victim hanno adorato, come la più recente linea dedicata alla stagione autunno inverno 2012-2013. Sembra proprio che anche la nuova proposta estiva riuscirà a lasciare il segno, lanciando tendenze e must have davvero interessanti.

Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di Luisa Spagnoli comprende look ispirati a forme e accostamenti cromatici anni ‘60 e ‘70, modelli indossati nelle immagini promozionali della campagna pubblicitaria dalla modella olandese Cato Van Ee.

La proposta prevede abiti ariosi in tessuti leggeri e in forme spesso asimmetriche o strapless, a tinta unita ma soprattutto in color block. Dagli accostamenti dell’arancione al nero e al bianco, si passa ai modelli con stampa dipinta altrettanto caratteristici. A tinta unita ma sempre in tonalità sorbetto i minidress con maniche a tre quarti e gonna a portafoglio, mentre più eleganti e bon ton sono i modelli con gonna plissé inferiore coordinati con giacche in tessuto e in tweel in bianco o in tono.

Minidress a tubino con bolero in coordinato si alternano a tailleur in toni pastello come il rosa e il giallo canarino, abbinati a top inferiori smanicati con stampa barocca. Molto belli i look in verde smeraldo, altro colore irrinunciabile in questa stagione, e in azzurro, anche questi spezzati da top, cardigan o giacche a contrasto.

Ricca la linea di outfit con pantalone, dai modelli in tessuto alla caviglia nella forma skinny, ai ben più casual jeans, impreziositi però da Luisa Spagnoli da dettagli glamour e abbinati a top, t-shirt e camicette frizzanti e colorate. Completano la collezione jumpsuit dalle forme di carattere intervallati da cinture preziose. Vi piace la nuova collezione Luisa Spagnoli?

  • Abito arancione, nero e bianco
  • Top arancione Luisa Spagnoli
  • Top e cappello
  • Jumpsuit azzurro Luisa Spagnoli
  • Minidress arancione

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Martedì 26/02/2013 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su