Luisa Spagnoli, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Luisa Spagnoli collezione autunno-inverno 2012-2013

Luisa Spagnoli, griffe italiana simbolo di classe e stile sofisticato, ci presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013, perfetta per tutte le donne che amano sfoggiare look impeccabili e dal mood bon ton ma che abbiano anche un tocco di sensualità che non dovrebbe mai mancare. Fanno parte del catalogo per la stagione fredda tanti abiti da giorno e adatti ad occasioni importanti, come feste e cerimonie, soprabiti di diverso stile e occasione d’uso e alcuni capi must have della stagione fredda che non dovrebbero mancare nel vostro guardaroba. Scopriamo insieme le proposte di Luisa Spagnoli.

  • La nuova collezione Luisa Spagnoli autunno-inverno 2012-2013
  • Tubino volant Luisa Spagnoli
  • Abito con spalline Luisa Spagnoli
  • Cappotto slim Luisa Spagnoli
  • Cappotto grigio Luisa Spagnoli

Luisa Spagnoli sa regalarci, ad ogni stagione, una collezione davvero strepitosa ricca di fascino e di classe incontrastata e questo è il motivo per cui noi di Moda Pour Femme amiamo parlarvi di questo fashion brand a conduzione familiare tutto italiano. Ma non siamo le sole ad apprezzare Luisa Spagnoli: sapevate che, poco prima delle nozze, anche Kate Middleton fu fotografata con indosso un cappotto rosso del brand? La griffe, onorata, ha pensato bene di omaggiare la Duchessa di Cambridge con una strepitosa capsule collection, dedicata a lei e al suo stile, molto vicino a quello della maison.

Ma l’estate sta ormai volgendo al termine ed è arrivato il momento di svelarvi i capi del catalogo autunno-inverno di Luisa Spagnoli. In linea con la sua filosofia, la griffe propone sopratutto abiti dalla lunghezza regolare, al ginocchio o leggermente sopra, in materiai diversi e in stili differenti. Se avete in programma una cerimonia o un occasione speciale potrete puntare sui tubini, come il modello monospalla grigio con volant su un lato oppure, per un tocco di raffinata sensualità, sul modello in bianco avorio: è perfetto, purchè non lo sfoggiate ad un matrimonio. ;) E cosa dire del peplum dress, l’abito con rouches a forma di tulipano con cui abbiamo aperto la nostra fotogallery? Un vero cult.

Per la vita di tutti i giorni potrete optare per il modello in lana rasata a maniche lunghe con rouches sulla gonna, un outfit che sarà apprezzato dalle più giovani. Se siete amanti dei locali in cui si può ballare non dovreste lasciarvi sfuggire il tubino ricoperto di lustrini in stile anni ’60, per splendere sulla pista da ballo. Le amanti dei pantaloni potranno optare per un evergreen assoluto, la jumpsuit, senza maniche e con pantaloni ampi e svasati: sarete splendide e, qualora fosse necessario, riuscirete a camuffare anche qualche rotondità.

Molto ampia la proposta dei soprabiti: dalla pelliccia, corta da indossare come una mantella, a una serie di cappotti dal taglio ultra slim che calzano aderenti come se fossero abiti. Ma per le più freddolose ci sono anche i piumini, con cintura alla vita e pelliccia nel cappuccio e attorno ai polsi.

  • La nuova collezione Luisa Spagnoli autunno-inverno 2012-2013
  • Tubino volant Luisa Spagnoli
  • Abito con spalline Luisa Spagnoli
  • Cappotto slim Luisa Spagnoli
  • Cappotto grigio Luisa Spagnoli
Segui Pour Femme

Lunedì 20/08/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su