Luisa Spagnoli collezione autunno inverno 2011-12

Luisa Spagnoli collezione autunno inverno 2011-12
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Moda Inverno 2012, Luisa Spagnoli
Ultimo aggiornamento:

    La scorsa stagione la collezione di Luisa Spagnoli è stata una delle vostre preferite, e vi confesso che non lo avrei mai immaginato, ho sempre amato lo stile classico ed elegante della griffe ma ammettiamolo, non vive le stesse fortune di griffe come Cavalli, Valentino o Moschino. Ma a noi di Moda Pour Femme la moda piace in tutte le sue sfaccettature, dal low cost alle grandi griffe, passando per quei brand che propongono uno stile impeccabile che valorizza la nostra bellezza in ogni momento della giornata.

    La storia della griffe Luisa Spagnoli è un concentrato di amore e passione, totalmente a conduzione la griffe è riuscita a sopravvivere alla guerra puntando sul lavoro, pensate che il figlio di Luisa, Mario, nel 1944 creò la “Città dell’Angora” una comunità autosufficiente dove i lavoratori avevano tutto, casa, scuole, medici, strutture sportive e ricreative. Adesso la maison è gestita da Nicoletta e Mario Spagnoli, discendenti della celebre donna che diede il via a tutto.

    Devo ammettere che ho un debole per le case di moda a conduzione familiare, credo che oltre agli affari e agli introiti ci sia anche tanto amore, mi piace che si cerchi di preservare a tutti i costi un patrimonio che passa di padre in figlio di generazione in generazione.

    La collezione autunno inverno 2011 2012 di Luisa Spagnoli è veramente meravigliosa, abbiamo mise da giorno e da sera in cui si alternano capi casual come tailleur in tartan e cappotti di morbida lana, a capi più glamour come il completo in velluto.

    La campagna è stata realizzata a Londra da Michelangelo di Battista, che abbiamo già visto nell’adv di Blugirl, la testimonial è la splendida modella Charlotte Cordes.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsModa Inverno 2012Luisa Spagnoli

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI