Luisa Spagnoli, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Luisa Spagnoli, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015, Luisa Spagnoli
Ultimo aggiornamento:

    Tanto colore per la collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Luisa Spagnoli, una linea che interpreta al meglio lo stile solare e sbarazzino da sempre legato a questo periodo dell’anno. La celebre griffe italiana investe quest’anno su tinte pastello molto intense e su giochi di contrasti che di certo non passano inosservati, il tutto condito con forme molto femminili e dettagli inaspettati.

    Luisa Spagnoli è uno dei brand più amati dalle appassionate di moda, il suo stile sofisticato e moderno allo stesso tempo non smette di conquistare le fashion victim, rinnovandosi una stagione dopo l’altra in base ai diktat più cool del momento.

    I colori pastello spesso associati in bicolor e in color block rappresentano uno dei must have Primavera/Estate 2015 di maggior successo nelle collezioni dei brand di alta moda e delle griffe più commerciali, ma Luisa Spagnoli trova modi unici per adattarli ai capi della sua nuova serie per la stagione calda.

    La linea di capispalla premia soprattutto le giacche corte: i piumini Luisa Spagnoli hanno spessi maniche midi e sono declinati principalmente in nuanes giovanili come il giallo canarino, l’azzurro, il verde acqua, il turchese e il rosa, modelli impreziositi da applicazioni gioiello e maxi pietre decorative lungo il colletto. Si alternano quest’anno a giacche di jeans con lo stesso tipo di appliques, modelli corti in denim degradé chiaro e versioni più scure in coordinato con i pantaloni di jeans della linea.

    Collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato il successo degli spolverini, capispalla molto femminili che hanno trovato posto anche le fila dei modelli Luisa Spagnoli: parliamo di modelli lineari e minimal chic in nuances sorbetto come il turchese e il rosa cipria, spesso pensati in coordinato con i minidress della collezione.

    La linea di abiti Luisa Spagnoli vede primeggiare modelli corti e midi in forme aderenti, tubini con corpetto ricamato in pizzo e versioni in stile navy dai motivi bicolor. Molto belli anche gli abiti plissettati e quelli più svasati in stile anni ’70, mentre nel campo degli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli preferisce tinte sofisticate come il rosa sorbetto e l’azzurro, per modelli impreziositi da ricami e tagli ad hoc lungo i profili.

    A completare la collezione troviamo diversi modelli di pantaloni culotte corti sul polpaccio e jeans aderenti con pietre gioiello lungo le tasche. Cosa ne pensate della nuova collezione estiva firmata Luisa Spagnoli?

    SCOPRI LA COLLEZIONE MARELLA PER LA BELLA STAGIONE

    471

    Abbigliamento Twin Set Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015Luisa Spagnoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI