Luisa Spagnoli, abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Luisa Spagnoli, abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, Luisa Spagnoli
Ultimo aggiornamento:

    Luisa Spagnoli introduce le novità della sua collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017, una linea scandita da creazioni sofisticate nello stile ricercato che ha garantito l’enorme successo del marchio negli ultimi anni. La collezione invernale comprende capi eleganti, casual o bon ton per ogni esigenza, tutti perfettamente allineati ai trend più cool della stagione: diamo uno sguardo al catalogo Luisa Spagnoli nel dettaglio.

    Piumino decorato

    La linea di capispalla Luisa Spagnoli è ricca di cappotti per ogni esigenza. I modelli più raffinati sono quelli dalle linee pulite, forme doppiopetto o con abbottonatura singola previste principalmente nelle colorazioni scure tipiche della stagione. Tra le novità più chic quest’anno le mantelle, modelli ariosi in lana decorata a tinta unita oppure bicolor cui fanno eco i parka casual chic dalla struttura molto sfiancata, con pelliccia decorativa lungo il cappuccio.

    I piumini strutturati sono una delle tendenze dell’Autunno/Inverno 2016-2017, eccoli quindi farsi largo anche da Luisa Spagnoli: parliamo di modelli con maniche midi e grandi colli, nelle versioni con fantasie bicolor a quadri oppure a tinta unita in nuances scure e tenui. Incantevoli le pellicce corte e le giacche ricamate dall’allure retrò.

    Minidress nero

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Pinko Autunno/Inverno 2016-2017, anche Luisa Spagnoli sceglie gli abiti come protagonisti della sua proposta. I modelli da giorno sono previsti in forme corte o midi la cui gonna arriva sul ginocchio: si tratta di skater dress con gonna a ruota plissettata e corpetto aderente, e di versioni svasate con gonna a trapezio in una ricca selezione di colorazioni scure o più intense.

    Spazio anche a incantevoli abiti a tubino più aderenti alla silhouette, dai modelli in total black più classici a quelli con motivi colorati a fasce in color block.

    Immancabili nella linea gli abiti da cerimonia più lunghi, previsti come sempre in materiali pregiati e in forme molto ricercate.

    Giacca trapuntata Luisa Spagnoli

    Ma non mancano nella collezione Luisa Spagnoli novità più caratteristiche, pronte a lanciare nuove tendenze per la stagione fredda. Tornano i pantaloni a zampa, soprattutto nelle versioni in velluto che quest’anno è il materiale più presente sulle passerelle dell’alta moda. Total velvet anche per i tailleur dall’allure retrò della linea, per le gonne e i pantaloni in tessuto in forme più aderenti.

    Date uno sguardo al catalogo Luisa Spagnoli nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2016-2017Luisa Spagnoli Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/09/2016 15:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI