Natale 2016

Luisa Spagnoli, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Luisa Spagnoli, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Luisa Spagnoli
Ultimo aggiornamento:

    Luisa Spagnoli presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una linea improntata allo stile femminile e sofisticato che ha già garantito il successo della griffe in tutto il mondo nelle ultime stagioni. A dominare la proposta sono capi fashion in nuances tenui e sorbetto, ma non mancano novità stampate e più vivaci per assecondare così tutti i gusti delle appassionate di moda.

    Luisa Spagnoli è una griffe specializzata in capi dall’allure molto ricercato, quest’anno tutti improntati a un deciso mood anni ’60. La linea di abiti premia quindi in primo luogo le forme a trapezio, tipiche di questo stile, ma non solo. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Luisa Spagnoli inserisce tra le novità della sua collezione minidress e abiti dalla lunghezza midi in colorazioni di tendenza, a cominciare dal marsala che Pantone ha eletto tinta di riferimento del 2015.

    Sono proposti in pizzo o in maglia con cinture in pelle nera a sottolineare il punto vita e si alternano a tubini bicolor con base cromatica in toni tenui come il beige e il grigio, a versioni più vivaci in sfumature pastello come il giallo, ma soprattutto ad abiti jacquard da sera ben più raffinati con scollature audaci e decori gioiello lungo la superficie.

    La linea di capispalla è ricca di forme ideali per valorizzare ogni tipo di silhouette. Collezioni come quella di abbigliamento Elisabetta Franchi per l’Autunno/Inverno 2015-2016 riportano in auge cappotti e caban dalle fantasie originali, così ecco farsi largo anche nella proposta della griffe italiana giacche bicolor e modelli in lana dalla lavorazione intrecciata multicolor, con elementi di profilo a contrasto con la base.

    Cappotti bouclè più lunghi fanno da contraltare a forme a uovo con maniche midi e collo alto, a caban doppiopetto military chic e a grintose giacche di pelle dallo stile biker con lavorazione matelassè.

    I capi di maglieria della collezione Luisa Spagnoli hanno decori in pizzo e applicazioni di maxi pietre e altri inserti glamour lungo la superficie, ma non mancano maglioni più classici a collo alto in toni sorbetto come il rosa cipria, accanto a versioni con stampe optical ben più caratteristiche dal mood sixties molto intrigante.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo abbigliamento Luisa Spagnoli online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016Luisa Spagnoli

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI