NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luisa Bruni, gli anelli fanno splash

Luisa Bruni, gli anelli fanno splash
da in Accessori, Anelli, Gioielli, gioielli inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Luisa Bruni ci presenta una capsule collection di anelli davvero super chic per l’autunno inverno 2010 2011, sono davvero originali e glamour perfetti per chi ama essere stilosa e particolare indossando accessori poco visti e nuovi per rendere il vostro stile unico e inconfondibile. I nuovi gioielli di Luisa Bruni sono belli e troverete certamente gli accessori più adatti al vostro stile, perchè oltre alla linea Plink, ci sono tante altre proposte anche più semplici e classiche.

    I gioielli Plink di Luisa Bruni sono una serie di anelli molto interessanti che presentano una base in argento e una parte superiore in plexiglass scolpito a mano. Ogni pezzo è unico e rappresenta i vari momenti della caduta di una goccia in un liquido, le gocce vengono fermate laddove l’occhio umano non arriva.

    Questi gioielli mi sono subito piaciuti, pensate che io ogni tanto mi faccio delle impalcature casalinghe per fare le foto alle gocce che cadono sullo specchio d’acqua, fermando i movimenti che il nostro occhio non riesce a percepire perchè troppo veloci, se vi piace questo tipo di arte con l’acqua, adorerete anche voi i nuovi anelli Luisa Bruni.

    Oltre agli anelli con il motivo plink e splash ci sono altre proposte interessanti, come ad esempio gli anelli customizzate a laghetti per le rane o come ciotoline porta spezie.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliGioielligioielli inverno 2011
    PIÙ POPOLARI