Lucy Liu con abito Roberto Cavalli e sandali Giuseppe Zanotti con tacco 15

da , il

    lucy liu veste cavalli

    Lucy Liu partecipa all’evento Film Indipendent Spirit Awards sfoggiando un outfit davvero sorprendente e tutto made in Italy! La bella attrice ha infatti abbinato abito e scarpe di due dei giganti della moda di casa nostra, Roberto Cavalli per l’abito la cui stampa animalier rende decisamente riconoscibile, e Giuseppe Zanotti per le scarpe che in questo caso sono davvero facili da individuare come una sua creazione per via della forma del tacco che è il must della nuova collezione primaverile. Alla fine non c’è molto di che stupirsi, dato che le celebrity d’oltreoceano adorano letteralmente Zanotti!

    Roberto Cavalli è una scelta molto diffusa tra le celebs, e se date uno sguardo alla sua ultima collezione autunno inverno 2012-2013 portata in passerella a Milano Moda Donna solo qualche giorno fa, capirete anche perché. Il suo stile resta unico, polemiche a parte, e sempre molto “graffiante”.

    Lucy Liu sceglie un minidress in bianco e nero proveniente dalla collezione primavera estate 2012, intervallato da fascia con stampa maculata, e lo abbina a uno dei modelli di sandali più belli tra quelli proposti quest’anno.

    Giuseppe Zanotti ha introdotto i suoi tacchi incurvati verso l’interno l’anno scorso con le nuove pumps Adele, e d’allora sta sfruttando la forma anche per le nuove collezioni con risultati davvero molto interessanti.

    Pensate anche che questi tacchi-non tacchi raggiungono l’altezza di ben 15 cm, bilanciati dall’evidente plateau esterno alto 5 cm a contrasto in questo modello con i listini in vernice nera, una scarpa comodissima insomma!

    Cosa ve ne pare dell’ultimo look di Lucy Liu? Io la trovo adorabile, anche se non voglio nemmeno immaginare di camminare su scarpe così… “vistose”, voi invece?