NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Love Moschino borse Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Love Moschino borse Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Moschino, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Love Moschino della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 sono colorate, briose e sbarazzine, accessori glamour perfetti per le donne di tutte le età che amano lo stile scanzonato e ironico di Rossella Jardini. Love Moschino è il marchio più giovane del Gruppo Moschino e anche quello più cheap, i prezzi sono davvero accessibili, soprattutto per i modelli in tela. Scopriamo insieme le novità di Love Moschino per la prossima stagione fredda.

    Love Moschino ci presenta una collezione davvero bellissima, ci sono borse in pelle di vitello decorate con una trama logata ed altri impreziositi da sfere tridimensionali e poi shopper in tela con la stampa con le bamboline. Molto belle anche le borse in pelle verniciata con il foulard annodato sul manico. Rossella Jardini ha una fantasia davvero incredibile, ogni anno riesce a creare accessori nuovi e fashion senza mai perdere quella acuta ironia che caratterizza il suo lavoro per tutte e tre le linee.

    In queste settimane abbiamo avuto modo di ammirare le collezioni Primavera/Estate 2013 di Moschino Cheap&Chic e di Moschino che hanno sfilato rispettivamente alla London Fashion Week e al Milano Moda Donna, ancora una volta la signora della moda italiana ha confermato il suo talento ed ha riscosso successo e ammirazione in ogni angolo del mondo.

    Love Moschino è la linea più economica e giocosa, ci sono le borse in pelle ma anche quelli in tela stampata, in rafia e in tessuto.

    Se vi piacciono i modelli classici ci sono delle tote e delle handbag decorate con la scritta “Love Moschino” declinata sia come maxi decorazione che come trama che si ripete su tutta la superficie. Ci sono le borse classiche in tessuto marrone e beige ma anche quelle più glamour in pelle metallizzata in oro o in bronzo. Le borse più interessanti, e su cui noi abbiamo già fatto un pensierino, sono quelle in tela con la stampa con le Signorine Moschino, ironiche e bellissime, disponibili in tanti colori e con vari disegni. Assolutamente imperdibili i modelli in pelle con fiocchi e volant fatti con foulard colorati, in alcuni modelli i foulard sono usati come nastri, in altri sono semplicemente annodati nei manici, quindi si possono staccare ed usare anche come cintura o per riparare il collo dai primi venticelli d’autunno.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammiratele borse Love Moschino della nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013, poi correte nelle boutique monomarca sparse per l’Italia oppure negli store multibrand che trattano il marchio. Moschino vende anche online, tramite il sito ufficiale, all’indirizzo moschinoboutique.com.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse MoschinoModa Autunno/Inverno 2012-2013Moschino
    PIÙ POPOLARI