Lovable intimo: collezione primavera/estate 2011

da , il

    Lovable presenta la sua collezione primavera-estate 2011 di intimo, privilegiando l’uso di pizzi leggeri e trasparenti, del tulle, di delicati colori pastello alternati a tonalità estive più frizzanti per proposte estremamente seducenti, armi di conquista ideali, specie ora che siamo sotto San Valentino. Raffinatezza, fascino e cura del dettaglio sono i punti cardine della linea, ideata per valorizzare il corpo femminile con grazie e con un tocco di malizioso romanticismo, sempre intrigante.

    I mood della collezione sono quattro e tutti irresistibili. I modelli Archives riprendono le linee di successo delle passate stagioni e le reinterpretano in modo nuovo e attuale. In particolare la serie Sunrise predilige l’accostamento di tulle e pizzo dal ricamo floreale, mentre le linea Spring Fair gioca su drappeggi in rosa e blu.

    I modelli Chance si ispirano al mondo del cabaret e dei musical: la serie Sexy Dream sceglie la seduzione del nero, mentre più sofisticata e retrò è la linea Milk Lace, che contrappone pizzi bianchi trasparenti dal delicato effetto geometrico e dettagli neri.

    Le linee Human Nature e Tiny Pleasure scelgono materiali freschi e naturali, fantasie floreali e romantiche tanto in voga per questa stagione, coccolando la pelle con lavorazioni e stampe dai toni allegri e brillati abbinati al comfort di indossarli. Il tulle elasticizzato è animato da stampe acquerello molto particolari.

    A completare la collezione, la linea di maglieria Urban Soul, coordinata alle proposte della lingerie: top, canotte e maglie raffinate ed eleganti ma sempre originali e in linea con le ultime tendenze aggiungono un tocco di unicità alle creazioni Lovable.

    Cosa ne pensate?