NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lovable, costumi da bagno e beachwear estate 2014 [FOTO]

Lovable, costumi da bagno e beachwear estate 2014 [FOTO]
da in Bikini, Costumi Da Bagno, costumi e intimo Lovable
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Lovable per l’estate 2014 è ricchissima di modelli in versioni per ogni esigenza, creazioni realizzate lasciandosi ispirate dalle tendenze più cool del periodo senza però dimenticare versioni più classiche in toni tradizionali. Anche quest’anno Lovable pensa una collezione di moda mare perfetta per diversi tipi di silhouette, una linea in cui accanto ai costumi troverete abiti e minidress nelle stesse fantasie, per realizzare look da spiaggia da vere fashion victim.

    Lovable è uno dei brand più attenti alle esigenze di noi donne, per questo le sue collezioni rappresentano molto bene un’idea di femminilità dinamica e moderna senza però mettere da parte canoni più tradizionali. La linea di beachwear rispecchia questo stile, ricca com’è di capi e coordinati fashion pensati per assecondare tutti i gusti.

    La collezione di costumi Lovable premia i bikini colorati, modelli tra i più belli proposti per l’estate 2014. I costumi a due pezzi della collezione del marchio sono stati pensati nelle versioni con coppe e ferretto in abbinamento con slip dai laccetti regolabili oppure con fascia larga o stretta. I modelli a tinta unita sono declinati in colori di tendenza come il radiant orchid che piace tantissimo agli stilisti quest’anno, e in toni pastello e sorbetto come il turchese, il rosa cipria e il verde.

    Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno Golden Point per l’estate, anche Lovable ci propone bikini con fantasia stampata.

    Si tratta di modelli con stampa paisley etno-chic e base cromatica pastello, di varianti a righe come prescrivono i must have di questa stagione, ma soprattutto di incantevoli versioni floreali per le donne che adorano un mood più romantico e bon ton.

    A chi ama i bikini in stile pin up Lovable dedica costumi a due pezzi a pois con fascia o reggiseno classico e culotte a vita alta spesso molto sgambata. Ma nella stagione del ritorno di moda dei costumi interi, spazio a modelli classici in toni come il nero, il beige e il taupe, e a varianti più raffinate con applicazioni gioiello luccicanti lungo le coppe.

    Come vi anticipavamo, la griffe completa la sua collezione con minidress nella stessa gamma di colori dei bikini, abiti lunghi, corti, caftani e parei in fantasie irresistibili. Sfogliate la collezione di costumi Lovable nelle nostre foto, qual è il modello che si addice meglio al vostro stile e alla vostra personalità?

    451

    Costumi da bagno anni '50 per pin up moderne
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da Bagnocostumi e intimo Lovable
    PIÙ POPOLARI