Louis Vuitton sfila alla Paris Fashion Week P/E 2012, femminilità e romanticismo!

Louis Vuitton sfila alla Paris Fashion Week P/E 2012, femminilità e romanticismo!
da in Abbigliamento, Louis Vuitton, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, sfilata Louis Vuitton, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton sfila alla Paris Fashion Week con la collezione primavera estate 2012 più romantica mai realizzata da Marc Jacobs. La donna proposta dal designer americano, direttore creativo della griffe dal 1997, è femminile e sembra una delicata principessa vestita di piume, tulle, pizzo e incantevole stampe fiorate. La Paris Fashion Week è giunta alla sua ultima giornata e la sfilata di Louis Vuitton è stata la giusta conclusione della settimana della moda più interessante di questi due mesi, insieme, ovviamente, al nostro Milano Moda Donna.

    Marc Jacobs ha portato in scena delle principesse scese da una meravigliosa carrozza con i cavalli bianchi, installata nella Cour Carree del Louvre, tra pizzo e organza. Che il carosello rappresentasse simbolicamente l’ultima sfilata del designer newyorkese prima dell’approdo da Christian Dior? Molto probabile ma questa collezione con tanti abiti delicati in tonalità pastello e coordinati a sabot a punta è davvero meravigliosa!

    E voi cosa ne dite di questa collezione?

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLouis VuittonModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion Weeksfilata Louis VuittonSfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI