NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton, scarpe primavera estate 2010

Louis Vuitton, scarpe primavera estate 2010

    Louis Vuitton per la prossima stagione ha deciso di farci disperare, oggi vediamo la collezione di scarpe per la primavera estate 2010, le avevamo già viste durante la sfilata alla Paris Fashion Week ed adesso eccole quì, in tutta la loro scomoda eccentricità! Le borse della nuova collezione estiva di Louis Vuitton hanno destato molto clamore ma devo dire che le scarpe non sono da meno anche se c’è qualcosina di mettibile, alcuni zoccoli ed alcune ballerine sono addirittura belli. Forse sono io ad esser rimasta traumatizzata dalla sfilata ma questo stile afro e New Age così esagerato continua a non piacermi, voi che ne pensate?

    La collezione di scarpe Louis Vuitton per la primavera estate 2010 comprende zoccoli, tronchetti, ballerine e persino stivaletti, sandali e pianelle dalle linee semplici ma nel complesso comunque molto appariscenti grazie alle decorazioni.

    Gli zoccoli in legno con tacchi bassi a rocchetto in metallo fluorescente sono in modello cult della collezione, è stato declinato sia in semplice pelle di camoscio con le frange che con imbarazzanti cespugli in pelliccia e in pelo.

    Tra le scarpe più terrificanti troviamo gli stivaletti bassi in denim monogramato a sfumare e con inserti in pelliccia, tacchetto a rocchetto dorato e a completare il tutto un drappeggio con le frange… a parte lo stile che è soggettivo, ma vi immaginate i nostri piedi ad agosto dentro queste scarpe??

    Belli, e degni della stima che io ho per la celebre maison francese, i sandali con il tacco alto in pelle con le frange e in denim.

    Insomma anche le scarpe spaccano gli animi di noi fashion addicted… che ne pensate? Vi piacciono? Peggio le scarpe o le borse?

    Foto da:
    www.sfilate.it

    337

    PIÙ POPOLARI