Louis Vuitton Resort 2012, i capi della collezione presentati da Julie de Libran, foto

Louis Vuitton Resort 2012, i capi della collezione presentati da Julie de Libran, foto

    E’ la deliziosa modella francese Julie de Libran a presentarci i capi della collezione Resort 2012 di Louis Vuitton, una collezione estiva e colorata che, da qualche anno a questa parte, si ispira alla regista americana Sofia Coppola che realizza con successo delle esclusive capsule collection con il brand francese. Non è un caso, infatti, che la modella indossi proprio le borse realizzate da Sofia Coppola per Louis Vuitton, che vi ho mostrato proprio ieri. Ma ora è arrivato il momento di mostrarvi l’esplosiva Resort 2012, sbarazzina e classica, elegante e spiritosa, per una donna che ama spaziare dal look più chic a quello più giovanile.

    Se in questi giorni le campagne pubblicitarie stanno catalizzando tutta la nostra attenzione, non dobbiamo scordarci che molti brand ci mostrano le loro collezioni anche tramite dei lookbook che, sebbene meno scenografici di una normale advertising, hanno il pregio di non distrarci con gli effetti speciali ma di concentrare l’attenzione solo su abiti ed accessori. Che nel caso della Louis Vuitton Resort 2012 sono davvero strepitosi!

    Presentata da una unica modella, la giovanissima Julie de Libran, la nuova collezione Resort 2012 della griffe attinge direttamente da un’ispirazione retrò e vintage che arriva dagli anni ’60. Julie indossa dei capi davvero splendidi in cui i colori dominanti sono il blu navy, il rosso, il blu jeans, il verde e il bianco.

    Tra i capi più cool ed eleganti ci sono le morbide e sinuose tute, le gonne a tubo e i pantaloni a vita alta. Giovanili e deliziosi i minidress, le tuniche e gli abiti impreziositi da stampe e fiocchi.

    Vi piace la nuova collezione Resort 2012 di Louis Vuitton? Guardate le foto nella gallery e diteci cosa ne pensate.

    335

    Top Video
    PIÙ POPOLARI