Louis Vuitton, primi scatti advertising autunno/inverno 2011-2012

Louis Vuitton, primi scatti advertising autunno/inverno 2011-2012

    Nonostante la primavera sia da poco iniziata è già tempo di pensare alle campagne pubblicitarie per l’autunno/inverno 2011-2012. Uno dei primi marchi a mostrare gli scatti del suo nuovo advertising è Louis Vuitton, che ieri ha messo in rete le prime tre immagini della sua nuova campagna pubblicitaria, che vede come sempre dietro l’obiettivo il fotografo Steven Meisel. Protagoniste chiamata a inteprretare la nuova collezione sono diverse top model emergenti: Zuzanna Bijoch, Daphne Groeneveld, Gertrud Hegelund, Nyasha Matonhodze, Anaïs Pouliot and Fei Fei Sun.

    La collezione autunno/inverno 2011-2012 di Louis Vuitton? Contrariamente a quanto mi aspettassi è stata una delle mie preferite! Marc Jacobs ha davvero lasciato il segno con la sua collezione dall’aria vagamente fetish, dove anche supermodel come Kate Moss e Naomi Campbell erano chiamate a interpretare una donna un po’ generalessa ma allo stesso tempo languida e sensuale.

    Ad aiutarci a conoscere meglio la nuova collezione della maison parigina è oggi la campagna pubblicitaria, scattata da Steven Meisel.

    La casa di moda ha infatti diffuso i primi tre scatti dell’advertising, che vedono protagoniste, come vi avevamo già anticipato, diverse modelle emergenti: Zuzanna Bijoch, Daphne Groeneveld, Gertrud Hegelund, Nyasha Matonhodze, Anaïs Pouliot e Fei Fei Sun.

    Le top sono ritratte all’interno di macchine sportive, con alcuni dei pezzi chiave della nuova collezione, tra cui le maschierine, i cappelli da militare e le borse da agganciare al polso con la manetta. “Chi non vorrebbe essere una di queste bellissime donne sedute all’interno di questa meravigliosa automobile?” ha detto Marc Jacobs, direttore creativo della maison, a proposito di questo advertising.

    308

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI