Louis Vuitton, prima foto advertising Cruise 2011

da , il

    lv cruise 2011 foto

    Dopo avervi presentato le immagini della campagna pubblicitaria di Gucci per la Cruise 2011, oggi finalmente possiamo mostrarvi la prima immagine ufficiale dell’advertising di Louis Vuitton. Testimonial di questa collezione è la modella Anne Vyalitsyna, volto che abbiamo già visto negli advertising di Desigual e Sonia Rykiel pour H&M, che ha posato per l’obiettivo di Mark Segal, autore delle campagne pubblicitarie di Adidas SLVR, Donna Karan e Phylosophy by Alberta Ferretti.

    Nonostante l’inverno non sia quasi iniziato, già dobbiamo rivolgere il nostro sguardo alla primavera-estate e, in modo particolare, alle collezioni Cruise. E’ proprio in questo periodo infatti che le prime immagini delle campagne per le precollezioni primavera-estate cominciano a essere diffuse.

    Dopo avervi mostrato le foto della campagna di Gucci, è tempo di presentarvi la prima immagine ufficiale dell’advertising di Louis Vuitton, che è stata diffusa proprio in questi giorni. Testimonial della Cruise 2011 è la modella Anne Vyalitsyna, un volto della moda emergente che abbiamo già notato in diversi advertising, come quello di Sonia Rykiel pour H&M. Chissà che posare per Louis Vuitton non le porti fortuna come è successo per Lara Stone…

    Protagonista degli scatti di Mark Segal, autore di molte campagne pubblicitarie per Donna Karan e Adidas, è anche la nuova Cabas MM della linea Monogram Sabbia, uno dei modelli che troveremo nei prossimi mesi nelle boutique del marchio. Un atmosfera molto chic e molto anni cinquanta, in perfetta armonia con il mood della collezione Cruise 2011.

    Dolcetto o scherzetto?