Louis Vuitton precollezione primavera estate 2010

da , il

    Louis Vuitton ci propone gli scatti ufficiali della precollezione primavera estate 2010, partiamo dal presupposto che pre-collezione, Cruise e Resort sono termini che si riferiscono sempre alla stessa collezione, cioè una mini collezione che anticipa la collezione vera e propria.

    La precollezione primavera estate 2010 di Louis Vuitton mi piace molto, abbiamo uno stile trendy e moderno con abiti davvero molto carini, si va dai look eleganti fatti da mini dress da sera ma anche shorts in denim o completini alla marinara.

    La borsa protagonista della Cruise 2010 di Louis Vuitton è certamente la Monogram Bulles, declinata in blu o in beige e quì presente in vari modelli. Negli scatti che abbiamo a disposizione vediamo la hobo Monogram Bulles in tre misure, small, medium e large… in tutti i casi è molto carina.

    Meravigliosi anche i vestiti, abbiamo le maxi t-shirt a righine orizzontali in nero/rosso o bianco/giallo, sexy e carini, talleur con giacchina sagomata e shorts e poi abiti da sera davvero troppo belli.

    Dando un’occhiata alle scarpe troviamo gli stivali e tronchetti aperti con fessure, tacco altissimo e zeppa carini e che stanno larghi sul polpaccio e vengono fermati la laccetti e fibbie, sono disponibili in nero o argento. Louis Vuitton affianca anche sandali raso terra con un fiore oversized, anche questi molto carini!

    Foto da:

    www.style.it