Louis Vuitton, precollezione autunno inverno 2009 2010

Louis Vuitton, precollezione autunno inverno 2009 2010
da in Abbigliamento, Accessori, Louis Vuitton, Primo Piano, inverno 2010, Louis Vuitton collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton nel suo sito ufficiale ha dedicato un’intera sezione alla precollezione autunno inverno 2009 2010, una piacevole anteprima di abbigliamento, scarpe, borse e accessori in attesa di poter ammirare le collezioni complete!

    La precollezione per l’inverno 2010 di Louis Vuitton è incredibilmente chic, dalla campagna pubblicitaria con Madonna non pensavo che sarebbe stato questo questo il mood della collezione ed invece Marc Jacobs ci spiazza ancora una volta con la sua efficente direzione artistica.

    Nella gallery trovate tutte le foto e se le sfogliate capirete subito cosa intendo, in queste immagini troviamo i celebri bauli della maison, maglioni in cardigan chiari, spille preziose, magliette con strass… insomma un’eleganza senza tempo che solo Louis Vuitton poteva cercare nel passato e portare nel futuro con il suo inconfondibile tocco di magia.

    La pailette dei colori vira sui colori del bosco, abbiamo verde, bordeaux con sprazzi di rosa e con il marrone che avvolge e ci riporta al Louis Vuitton che conosciamo. Tra le cose che mi sono piaciute di più c’è il maglione in lana beige con le trecce, gli stivaletti Cherie in pelle di capretto e in velluto blu di Prussia che sono assolutamente stupendi.

    Tra le borse distinguiamo chiaramente la Monogram Iréne in tela e in pelle scamosciata, la Monogram Vernis bleu alma e delle borse da sera bellissime tra cui la Pochette Minaudière Trèsor in coccodrillo e la borsa Absolu in pregiata pelle Suhal.

    Per i dettagli vi rimando alla pagina Prefall sul sito ufficiale: www.louisvuitton.com

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriLouis VuittonPrimo Pianoinverno 2010Louis Vuitton collezione 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI