Louis Vuitton, occhiali da sole per l’inverno 2011

Louis Vuitton, occhiali da sole per l’inverno 2011
da in Louis Vuitton, Natale, Occhiali, Occhiali da sole, Primo Piano, Louis Vuitton collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton ci propone come sempre una ricchissima collezione non solo di borse e di scarpe, ma anche di accessori davvero invitanti. E così, dopo gli accessori antifreddo in lana e quelli in pelliccia, oggi è giunto il momento di parlarvi degli occhiali da sole che la maison francese ci propone per la collezione autunno-inverno 2010/2011. Eleganti, raffinati e dal gusto impeccabile, sono l’accessorio perfetto da sfoggiare sulle piste da sci ma anche in crociera!

    Chi di voi non va matta per gli occhiali da sole? Bisogna ammettere che ormai è difficile trovare una ragazza, ma anche un ragazzo, che ne possegga meno di due paia. Ci rendono misteriosi, possono dire qualcosa della nostra personalità e oggi addirittura ci consentono di vedere i nostri film preferiti in tre dimensioni!

    Un regalo di Natale perfetto non solo per le vostre amiche ma anche per voi stesse potrebbero essere proprio questi occhiali da sole Louis Vuitton. Eleganti e raffinati, dalle montature in metallo e acetato sinuose e morbide, possono diventare un compromesso perfetto tra stile ed eleganza.

    Dorati o argentati, dalle lenti sfumate o a specchio, sono modelli che possono dire sempre qualcosa di diverso sulla nostra personalità. Che aspettate ad andare a provarli nelle boutique della maison più vicine a casa vostra?

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonNataleOcchialiOcchiali da solePrimo PianoLouis Vuitton collezione 2011