Louis Vuitton Mare 2012, la collezione svelata da Poppy Delevigne

da , il

    Tra neve e gelo è davvero difficile pensare al sole e al caldo dell’estate. Per fortuna ci sono griffe, tra cui Louis Vuitton, che pensano già alla stagione calda e ci mostrano delle campagne pubblicitarie così paradisiache che quasi quasi ci immedesimiamo nei panni delle modelle e dei modelli stesi a prendere il sole nei loro look super glamour. La griffe francese, di cui vi ho appena mostrato le borse della collezione Cruise 2012 disegnate dalla regista Sofia Coppola, ci ha svelato le foto della campagna pubblicitaria della collezione mare 2012 che si preannuncia colorata, semplice e molto chic. E assolutamente da non perdere!

    Louis Vuitton è assolutamente la mia griffe francese preferita e, anche se, sono pochi gli accessori delle sue collezioni che posso permettermi, mi piace sempre ammirare le collezioni proposte dal brand che sono di grande tendenza e presentate in advertising patinati e molto sofisticati. E’ proprio il caso di questa nuova collezione mare, indossata nelle foto che vedete in gallery, dalla top model Poppy Delevigne.

    La campagna pubblicitaria della collezione mare 2012 Louis Vuitton, realizzata dal fotografo David Roemer, è stata realizzata nell’assolatissima Playa del Carmen in cui la modella ha sfoggiato costumi da bagno, pareo, pantaloni, borse in canvas e denim, occhiali da sole, sandali e delle strepitose clutch e tracolle colorate che, firmate Louis Vuitton o meno, non dovranno assolutamente mancare nei nostri look per l’estate 2012.

    Insomma, anche se non abbiamo le risorse finanziarie per fare shopping da Louis Vuitton, ammirare questa collezione è un ottimo modo per conoscere le tendenze della prossima estate che prevedono una moda colorata, semplice ma molto raffinata. Per chi volesse dare un’occhiata dal vivo alla collezione mare 2012, sarà disponibile nei monomarca della maison dal 15 aprile 2012.