Louis Vuitton: making of della campagna pubbblicitaria a/i 2010-2011

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    Dopo aver visto le foto della nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011, ecco finalmente anche il video del backstage, che ci permette di vedere da dietro le quinte il servizio fotografico curato a Steven Meisel. Una campagna di cui lo stesso Marc Jacobs, direttore creativo della maison parigina, si sente particolarmente soddisfatto in quanto è riuscito a catturare a pieno lo stile anni cinquanta tutto improntato sull’esaltazione del fascino femminile ricercato anche durante la sfilata.

    Nel video del making of della campagna pubblicitaria di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011, vediamo un compiaciuto Marc Jacobs, soddisfatto per il lavoro del fotografo Steven Meisel che firma la sua quarta campagna consecutiva per il marchio Louis Vuitton.

    Tre le testimonial, una bionda, una mora e una rossa come dice lo stesso Jacobs: stiamo parlando delle top Natalia Vodianova, Christy Turlington e Karen Elson che in queste immagini interpretano lo stile ricercato e femminile dall’allure vintage che Marc Jacobs sembra aver seguito anche nella collezione Cruise 2011.

    In una dressing room prima di una sfilata, le tre modelle si provano gli splendidi abiti dallo stile anni cinquanta dalle stampe floreale, i corsetti stretti sul seno e sui fianchi, le scarpe con fiocco e naturalmente le immancabili borse, grandi protagoniste del prossimo autunno-inverno.