Louis Vuitton: le scarpe per la primavera-estate 2011

Louis Vuitton: le scarpe per la primavera-estate 2011
da in In Evidenza, Louis Vuitton, Primavera 2011, Sandali, scarpe Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton ci stupisce con le sue scarpe per la primavera-estate 2011. Durante la sua sfilata andata in scena alcuni mesi fa a Parigi siamo rimaste sbalordite di fronte a queste calzature dai tacchi animalier, disegnati come delle vere e proprie sculture e decorati con con il disegno dei manti di animali come la zebra. Ecco finalmente alcune immagini in anteprima delle collezione di scarpe della maison parigina, che mettono in luce tutte le particolarità di questa collezione.

    La sfilata della collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton ci aveva mostrato una serie di calzature stravaganti e particolari, che avevano subito attratto la nostra attenzione.

    L’atmosfera da boudoir animalier aveva ispirato anche la collezione di scarpe, che adesso vi presentiamo con queste immagini in anteprima.

    Sarà il mondo animale il protagonista della collezione di calzature di Louis Vuitton, che ci propone questi sandali dai particolarissimi tacchi disegnati seguendo le linee delle zampe di animali della savana come le zebre e le giraffe.

    Anche Louis Vuitton quindi si lascia ispirare dal mondo animale per disegnare questi tacchi scultura, che in alcuni casi a guardarli ci fanno domandare se sarà possibile riuscire a camminarci sopra! Decorati da perline e in una palette vivace e allo stesso tempo sensuale, sono molto differenti dalla décollétées dallo stile classico che la maison ci aveva proposto con l’autunno-inverno 2010/2011.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaLouis VuittonPrimavera 2011Sandaliscarpe Louis VuittonLouis Vuitton collezione 2011scarpe primavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI