Louis Vuitton: le borse della sfilata autunno/inverno 2011-2012

Louis Vuitton: le borse della sfilata autunno/inverno 2011-2012

    A chiudere in bellezza la settimana della moda di Parigi ci ha pensato Louis Vuitton, che con la sua sfilata autunno/inverno 2011-2012 ci ha proposto una donna un po’ fetish un po’ cacciatrice. A dominare la scena non sono stati soltanto gli abiti in pelle, trasparenze e macro paillettes, indossati da top model come Kate Moss, Naomi Campbell e Amber Valletta, ma anche le borse, da sempre accessorio di punta della maison. Ecco tutte le novità della prossima stagione fredda, che vedrà come grande protagonista la Lockit, borsa storica del marchio francese.

    La settimana della moda di Parigi è stata chiusa in bellezza dal defilé di Louis Vuitton, che ha portato in passerella una donna fetish, incarnata da modelle celebri come Kate Moss, Naomi Campbell, Amber Valletta a Carmen Kass. Ma ad attirare l’attenzione come sempre sono state soprattutto le borse, davvero bellissime.

    Per la prossima stagione Marc Jacobs decide di puntare tutto sul Monogram, il canvas tradizionale della maison parigina. Ma questa volta non lo stravolge e rivisita come ci aveva abituato in passato, ma decide di proporcelo nella sua versione più famosa, reso brillante da una patina gloss.

    Borsa simbolo della prossima stagione sarà una delle borse storiche di questo marchio, la Lockit, rivisitata in nuove forme più morbide e moderne. Non mancheranno comunque tante novità interessanti, come le borse in simil pelliccia (un materiale che abbiamo intravisto anche nella sfilata di Marc Jacobs) con motivi a scacchi, handbag dal Monogram ricamato a rilievo e bauletti in coccodrillo effetto glossy.

    320

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI