Louis Vuitton: Lara Stone per l’adv PE 2010, prime foto

da , il

    Come vi avevo anticipato sarà la modella Lara Stone il nuovo volto Louis Vuitton per la primavera estate 2010, certo non si può proprio dire che la collezione sia tra le più amate e desiderate però il mood di questo adv devo dire che mi piace parecchio. Lara Stone è una modella bellissima, ha quest’aria bucolica, sembra quasi finita per caso sulle passerelle di tutto il mondo ed invece è di una bellezza e di una raffinatezza davvero disarmanti. Magari aiuterà a farci simpatizzare con questa ostica collezione Louis Vuitton che proprio non ne vuole sapere di piacerci!

    Gli scatti disponibili sono ancora pochi ma si percepisce come l’atmosfera sia molto più semplice e naturale rispetto alla campagna autunno inverno 2009 2010 con Madonna, io preferisco questa nuova a dir la verità.

    La campagna pubblicitaria è stata affidata ancora una volta al bravissimo fotografo Steven Meisel che ormai noi fashioniste conosciamo bene dato che si occupa di moltissimi adv dei più importanti brand di moda.

    Marc Jacobs, il direttore artistico di Louis Vuitton, in merito a Lara Stone e alla campagna, dichiara: “La nuova collezione si ispira all’idea di una viaggiatrice New Age, per questo abbiamo deciso di creare un set verde e all’aperto, che rievocasse uno spirito di amore e di pace. Per dare vita agli abiti volevamo una donna moderna, sexy, bellissima…doveva essere Lara Stone“.

    Foto da:

    bags.stylosophy.it

    Dolcetto o scherzetto?