Louis Vuitton: Lara Stone è la testimonial dell’adv PE 2010

da , il

    Louis Vuitton ha scelto Lara Stone come testimonial per la prossima campagna pubblicitaria per la primavera estate 2010, dopo due stagioni passate in compagnia di Madonna, Marc sceglie dalle passerelle la sua nuova musa ispiratrice.

    Lara Stone è una splendida modella tedesca, classe 1983, che è molto conosciuta nel mondo della moda, la sua carriera decolla nel 2006 aprendo le sfilate Givenchy ma in seguito ha collaborato con altri marchi prestigiosi come Lanvin, Miu Miu, Fendi, Max Mara, Pollini, Prada, Anna Sui, Marc Jacobs, Michael Kors, Stella McCartney, Zac Posen, Balmain, Celine, Hermès, Isabel Marant, Jean Paul Gaultier, Dolce & Gabbana, D&G, Givenchy, Karl Lagerfeld, Missoni, Emanuel Ungaro, Victoria’s Secret e tanti altri.

    E’ già stata la testimonial di varie campagne pubblicitarie tra cui ricordiamo Calvin Klein Make-Up, Calvin Klein Jeans, H&M, CK Calvin Klein, Hugo Boss Orange, Just Cavalli, Max Mara, Malizia by La Perla, Sisley, Jil Sander e Givenchy.

    Madonna è stata la testimonial per due campagne consecutive: primavera estate 2009 e autunno inverno 2009 2010, è vada per la prima che era bella e sensuale, ma la seconda non è che abbia convinto molto, troppo photoshop!

    Aspettiamo di vedere cosa tirerà fuori dal cappello Steven Meisel con Lara Stone!

    Dolcetto o scherzetto?